Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    siete veramente degli schiavi, è molto triste vedere te drop, che da sempre hai combattuto il sistema finire per diventare completamente schiavo di esso.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Giusto, ora li chiamo e dico che non ci vado. E già che ci sono da domani non ci vado proprio più, tanto i soldi non mi servono

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Stamattina quando ho finito alle 6.00 ero contento perché poi avrei ripreso alle 22.00 di mercoledì, finalmente un po’ di tregua per farmi i cazzi miei

        Mi sveglio, messaggio dal coordinatore…

        E niente, stanotte devo andare lo stesso

        Olè!
        Però scusa, il messaggio del coordinatore potresti anche non averlo letto.

        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
          Stamattina quando ho finito alle 6.00 ero contento perché poi avrei ripreso alle 22.00 di mercoledì, finalmente un po’ di tregua per farmi i cazzi miei

          Mi sveglio, messaggio dal coordinatore…

          E niente, stanotte devo andare lo stesso

          Olè!
          Una volta tanto però potresti mandarlo a fanculo Drop...

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Drop lo so che dei miei e altrui consigli te ne fai poco ma quanti anni sono passati da quando hai iniziato? È sempre la solita cosa mi sembra ,apparte l'indeterminato che non vale niente eprche se ti mettono su un altro appalto su un altra città poi prova a pagarti l'affitto .
            Se davvero avessi voluto in questi anni un lavoro migliore di paga e orari anche nei fiduciari lo avresti trovato.
            A sto punto vai nell edilizia , già che parli italiano e sai leggerr r scrivere puoi fare "carriera" e non spaccarti più la schiena in meno di un anno , e li i tuoi 1300 euro li prendi essendo a casa alle 18.00 e libero il weekend.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Una volta tanto però potresti mandarlo a fanculo Drop...

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Mica è colpa sua se mancano gli armati, è colpa dell’azienda che non offre paghe decenti e di conseguenza non riesce ad assumere abbastanza personale da garantire la copertura di tutte le postazioni

              Ci sono postazioni completamente scoperte, devono addirittura chiedere in prestito gente da altre aziende ma ovviamente parliamo di numeri limitati e per periodi limitati

              C’è gente che si spara più di 240 ore e non basta comunque

              All’inizio quando sono arrivato sti problemi non c’erano, è una roba saltata fuori negli ultimi due anni

              Commenta


                Ho capito Drop, ma non è assolutamente normale che tu ogni volta gli dia il culo così.
                Mi spiego, se c'è sempre qualcuno (come te od altri) che sono pronti a mettere le pezze ad una merda simile, all'azienda non fregherà mai una minchia di risolvere la problematica (tant'è che mi dici che la situazione è così già da 2 anni).

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Drop fai il cuoco
                  Un cuoco che fa palestra
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    siete veramente degli schiavi, è molto triste vedere te drop, che da sempre hai combattuto il sistema finire per diventare completamente schiavo di esso.
                    e tu sei un lavativo di merd4 , per colpa di gente come te ce ne sono 2-3 che devono fare il triplo del lavoro

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      e tu sei un lavativo di merd4 , per colpa di gente come te ce ne sono 2-3 che devono fare il triplo del lavoro
                      Con i soldi che fanno a Nat immeritatamente potevano costruire ospedali pediatrici e scuole ...e invece
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Con i soldi che fanno a Nat immeritatamente potevano costruire ospedali pediatrici e scuole ...e invece
                        tipo di contratto : tempo indeterminato
                        descrizione lavoro : impiegato full time su bodyweb

                        Commenta


                          Ma me lo dicesse un monaco buddista che siamo degli schiavi lo accetterei pure.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Ma me lo dicesse un monaco buddista che siamo degli schiavi lo accetterei pure.
                            Ma sei fidanzato solo con quella o ti sei lasciato?

                            Commenta


                              Io sto cercando ancora un magazziniere eh..... 7,5 ore al giorno, fine settimana a casa, tredicesima, ferie, mai mezz'ora di straordinario, muletto e picking, niente da morire, si può anche ascoltare musica.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Ho capito Drop, ma non è assolutamente normale che tu ogni volta gli dia il culo così.
                                Mi spiego, se c'è sempre qualcuno (come te od altri) che sono pronti a mettere le pezze ad una merda simile, all'azienda non fregherà mai una minchia di risolvere la problematica (tant'è che mi dici che la situazione è così già da 2 anni).

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                è grazie a ste cose che poi fanno i tagli dicendo “c’è la facciamo lo stesso , non abbiamo bisogno di questo , quello , etc …”
                                sti coglionazzi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎