cmq al giorno d'oggi con le telecamere sparse ovunque li dovrebbero beccare seduta stante questi , magari seguendo anche gli spostamenti.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioa parte che questi ragionamenti nella real life non si applicano, perchè puoi essere 190 hp+10 tirato , campione reggionale di bbbotte che se in un momento di distrazione, più che lecito se cammini e pensi ai cazz tuoi, ti arriva improvvisa una cartella zona timpano o mascella da uno che non pesa 50 kg, canti minnie riperton lovin you per 5 minuti. se poi atterri pure male, non canti nemmeno. basta aver fatto una lezione di prova in qualsiasi palestra sdc per capirlo.
Ma poi uno anche se mingherlino e non detentore di 3 cinture intercontinentali, avrà pure diritto di camminare tranquillo per il suo paese o su bw senza un palmares di 30/0/0 bisogna fare la spesa online e non azzardarsi ad uscire?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ci si può difendere usando il plug anale che di porta nel borselloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLa cosa avvilente è farsi rapinare da gente in monopattino, piuttosto da una donna ...
comunque scommetto che tutti e tre insieme monopattino compreso non arrivano a 150 kg, due schiaffi in bocca a sti coglioni e gli passa la voglia.
l'unica cosa che puoi fare è scappare e gridare aiuto sperando che gli aggressori si spaventino, nessuno ti darà una mano la pelle è cara a tutti
forse se sei una donna e per puro culo arriva un gruppo di 5/6 persone
se ti chiudono e vogliono veramente dartele, pregare nostro signore e fare tutto il possibile cercando di non andare a terra
sempre che non ti arrivi una coltellata prima
Commenta
-
-
Si confondono le cose , aggressione per menare e rapina.
se vengono per menarmi si sa gia lo sviluppo, nel secondo caso non è scontato il fatto sappiano o vogliano menare , anche una reazione violenta e veloce potrebbe farli cagare in mano e desistere .
Non vedo perché poi uno di dovrebbe accoltellarti per un telefono che se va bene rivende a 25 euro, mi sa che guardate troppo telegiornali
Se poi dobbiamo buttarla sul non si sa mai chi ti trovi, i drogati1!1!1 laggente che non ha il valore della vita umanah...allora vale anche ogni volta che mandate affanculo uno mentre guidate, se becchi la persona sbagliata nel momento sbagliato scende con una pistola in mano e fonda secchi mentre stringete il volante cagandkvi addosso...ma dubito che vi fate problemi a fare gesti o inveire con chi ti tagliamla strada....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque sono fiducioso nello scommettere che i maranza da me non verrebbero a rapinarmi e che non mi farei alcun problema a menare per primo coltello o non coltello. Se poi parliamo di nigeriani di 90 kg al 6% ovviamente mi do al running , non sono folleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioin sto paese di merd4 , è possibile pure che se ti difendi e succede qualcosa , arrestano teOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioK questo dover ribadire sempre la tua virilità fa pensare un po' ad una crisi di mezza etàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Allora non uscire di casa..che se poi ti menano? Ti rapinanao ? Ti dicono che sei brutto ? Un po' di cazzimma Mario , se peggio di una ragazzina
Commenta
-
-
Comunque per voi diversamente maschi c'è questo :
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
guarda che mi porterei tranquillamente un ferro dietro , se fosse per meOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
guarda che mi porterei tranquillamente un ferro dietro , se fosse per me
io ho sparato poche volte e con roba dolce, non sono un militare
solo il rinculo di una carabina a pallini di piombo si fa un tantino sentire
già una beretta 9mm respira in modo diverso ed è un 9 mm
con un beretta da caccia canna singola 12 mm il rinculo comincia ad essere importante
poi mi fermo li non ho esperienze ulteriori
fatti spiegare magari da sergione che è un parà o da emme
Commenta
-
Commenta