If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eppure vivendo in un certo luogo si danno per scontati animali che per altri sembrano strani. Molti miei turisti si impressionano per le normali lucertole più che per i gechi
La verità è che ci sono molti animali pericolosi anche se non li vedi tutti i giorni, alligatori, orsi, puma, ragni e serpenti velenosi, ma c'è anche una fauna incredibile in termini di uccelli ed altri animali più gradevoli. La varietà è vastissima.
E' piano di aironi ed uccelli di tutti i tipi dappertutto, te li trovi nel giardino, tassi, scoiattoli ovunque, conigli selvatici, lucertole, iguane, tartarughe, coyotes, ora non mi viene neppure in mente, ma vedi di tutto. E' un ambiente totalmente diverso.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Black bears, distribuiti così : https://myfwc.com/wildlifehabitats/w...tribution-map/
Erano molto più presenti nella zona attorno ad Orlando. Nei dintorni di Miami ovviamente quasi assenti, hanno bisogno di natura e boschi.
La verità è che ci sono molti animali pericolosi anche se non li vedi tutti i giorni, alligatori, orsi, puma, ragni e serpenti velenosi, ma c'è anche una fauna incredibile in termini di uccelli ed altri animali più gradevoli. La varietà è vastissima.
E' piano di aironi ed uccelli di tutti i tipi dappertutto, te li trovi nel giardino, tassi, scoiattoli ovunque, conigli selvatici, lucertole, iguane, tartarughe, coyotes, ora non mi viene neppure in mente, ma vedi di tutto. E' un ambiente totalmente diverso.
come idea credo che mi piacerebbero di più la flora e la fauna degli stati a clima più freddo, e a occhio mi sembra che siano meno pericolosi
ragni serpenti velenosi etc si associano ai climi caldi, poi vabbè gli alligatori. Ma vale per tutti i continenti
magari, mi sta per arrivare questo botolo che dovrebbe pesare 10 kg e ne pesa il doppio. brutto e cattivo, morde anche la padrona
siccome è abituato a vivere recluso in una cameretta sotto il letto (è fobico), dopo averne pensate di tutte per non fargli devastare casa, sporcare e morderci, ho deciso che comprerò solo per lui un letto matrimoniale ikea a soppalco, e lui starà li a 2 metri senza poter scendere se non sotto contollo della sua padrona
Eh beh, bisogna stringere la cinghia nell'attesa di vendere il podere da centinaia di k, ma un bel letto a soppalco per il cane fobico non si nega mica.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta