Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Abbiamo fatto un trattato di pace. Da Montecassino in giù sono sue, verso nord sono mie. In più ci dividiamo il DombassOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
-
-
Sgheb se sei così bello e se ti va chiaviamo io e te.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se MKK sta per Marika e sei decente allora ci stoOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSgheb se sei così bello e se ti va chiaviamo io e te.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Mi sembra un ottima cos andare a cornificare in un centro commerciale...che poi apparte i 15 anni chi ci va nei centri commerciali? Ti ha comprato il giochino al Gamestop e poi avete mangiato l happymeal al Mac ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
MKK non mi dire che per trombare hai per forza bisogno di organizzare una cenetta romantica, champagne, tirar fuori 200 euro ecc. È più conveniente a sto punto andare a donnine come fa MarioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Bro lavoravo in cantiereOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiose provi anche solo per un giorno a fare su e giu dalla macchina per 486 volte ti ammazzi.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Io mi sono sposato orgogliosamente vergine.
Ho aspettato e ne è valsa la pena.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Portavo il cestino del pranzo ai muratori con le mutandine in vista ?Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioBro lavoravo in cantiereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi portavo riso e pollo cosi subito dopo andavo in palestra a pompare come un bulloOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPortavo il cestino del pranzo ai muratori con le mutandine in vista ?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
sei contento ? volevi un nuovo sfidanteOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBuona sera chiazze di dermatite miei
Commenta
-
-
Mi sa che ti legge tua moglie quaOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo mi sono sposato orgogliosamente vergine.
Ho aspettato e ne è valsa la pena.
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Ti seghi sulle sfide?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosei contento ? volevi un nuovo sfidanteOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
ormai sono ricordi lontani , è da tempo che non si assiste ad un Blood vs Zyzz0 … eddai sacrificati.Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioTi seghi sulle sfide?
Commenta
-
-
Bbzone era meglioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta