Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Se vi piacciono i costumini iscrivetevi al mio OF !Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non mi piaceOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Lui siOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
A me piacciono i costumi interiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ma è un cesso di faccia.Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioNon mi piaceOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Voleva i tuoi teniOriginariamente Scritto da SghebsIn palestra sono circondato da ragazze che mi guardano languidamente. Oggi ad una ho ceduto la panca e l'ho vista sciogliersi, sguardo sdolcinato, sorriso a 365 denti, ciglia ammiccanti. Ho pure beccato la prima Ucraina. Viso da 5 ma culo che mi farebbe venire 3 volte in 5 minutisigpic
Commenta
-
-
AppuntoOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa è un cesso di faccia.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Reni? Geni? Pene? Seni? AhahaOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVoleva i tuoi teniOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Lo fanno perché carichi come una ragazzina e saranno che dopo di te ne n devono andare af aggiungere dischi.Originariamente Scritto da SghebsIn palestra sono circondato da ragazze che mi guardano languidamente. Oggi ad una ho ceduto la panca e l'ho vista sciogliersi, sguardo sdolcinato, sorriso a 365 denti, ciglia ammiccanti. Ho pure beccato la prima Ucraina. Viso da 5 ma culo che mi farebbe venire 3 volte in 5 minuti
Mi spiaceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLo fanno perché carichi come una ragazzina e saranno che dopo di te ne n devono andare af aggiungere dischi.
Mi spiace
Commenta
-
-
non so perché ma sento odore di una bella sfida con BloodOriginariamente Scritto da SghebsL'ho ceduta io, non me l'ha chiesta. Ma quell'atto di gentilezza l'ha smossa, sorpresa, turbata, ammaliata, toccata, svestita e resa indifesa.
A volte, comunque, a fine allenamento, faccio qualche cazzata con poco peso o qualche esercizio da ragazzetta così da stare tra le np potermi scegliere una tizia con cui passare la serata.
Domani vi racconto e posto invece una minaccia di un cornutazzo (che nel minacciarmi mi faceva un complimento) per la scopata con la moglie
Commenta
-
-
Mancava in mitomane sul forumOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta