Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahah vi sbagliate miei cari. Io mi sto facendo da solo. Anno dopo anno. Altro che colline di prosecco e case vacanze.

    Al posto vostro con la rendita del babbo vivrei in uno stato col cambio favorevole e mi godrei la vita con galline del posto. Senza far finta di lavorare o di avere delle case da gestire.

    State sbagliando tutto. Approfittate dei vostri privilegi ereditati, e godetevi la vita stolti.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Self meid men
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Ahahah vi sbagliate miei cari. Io mi sto facendo da solo. Anno dopo anno. Altro che colline di prosecco e case vacanze.

        Al posto vostro con la rendita del babbo vivrei in uno stato col cambio favorevole e mi godrei la vita con galline del posto. Senza far finta di lavorare o di avere delle case da gestire.

        State sbagliando tutto. Approfittate dei vostri privilegi ereditati, e godetevi la vita stolti.
        In 3 paragrafi non hai detto che fai, però...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Ahahah vi sbagliate miei cari. Io mi sto facendo da solo. Anno dopo anno. Altro che colline di prosecco e case vacanze.

          Al posto vostro con la rendita del babbo vivrei in uno stato col cambio favorevole e mi godrei la vita con galline del posto. Senza far finta di lavorare o di avere delle case da gestire.

          State sbagliando tutto. Approfittate dei vostri privilegi ereditati, e godetevi la vita stolti.
          Quotissimo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

            siete entrambi di Roma, dovresti insegnargli un po' di umiltà e simpatia
            Lui ormai è un bauscia
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Quanto ***** era bello mai dire goal
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Vivi nel passato
                sigpic

                Commenta


                  Buongiorno silvicoltori
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Buongiorno utenti vacanze
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      bongiorno a te e famiglia
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          pensare che anche io mi sono allontanato da casa di 600km,avevo lavoro più o meno fisso,vivevo anche da solo da un paio di anni,sono saltato nel buio,decisione presa in 20gg,niente casa nè lavoro avevo solo lei......avevo tutto semplice,ho reso tutto complicato
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            Bongiorno lupi ezechiele
                            Mi sa che ti sono iniziate le vacanze
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                              Mi sa che ti sono iniziate le vacanze
                              sabato
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                                sabato
                                Dove andrai?
                                Zena?
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎