Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno grattachecche
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Bongiorno lupi ezechiele
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Tra l'altro ha una struttura bruttarella ma chissà se lo vedremo su un palco di livello prima o poi
        è famoso perchè mangia di merda.Qualcuno ancora pensava che non ci sono solo le bombe ....eh la dieta l'allenamento....si si
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

          è famoso perchè mangia di merda.Qualcuno ancora pensava che non ci sono solo le bombe ....eh la dieta l'allenamento....si si
          tutto predetto da nat 15 anni fa
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            l unica cosa che funziona e' usare integratori mkknutrisicon
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              gne gne gne
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                l unica cosa che funziona e' usare integratori mkknutrisicon
                insieme alle bombe si
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Siete solo invidiosi di tutti i fit-influencer naturalissimi che vedete su Instagram.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    oggi avevo il funerale di quel mio amico anziano.
                    Per sua richiesta, fuori dalla chiesa c'era un rinfresco con decine di bottiglie di spumante (buono). Aveva dedicato le ultime settimane a costruire dei portachiavi personalizzati coi nomi di tutti i suoi amici\ conoscenti e la frase "ciao, è stato bello".
                    Andar via con classe
                    bullo

                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Ma pensate a yasin cengiz il turco, che guadagna milioni su tiktok et simila per far saltellare la sua panza quando gli portano piatti enormi di cibo

                      Povero mondo
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta




                        a me piace molto quello che fa questo fotografo,è geniale,vorrei provare a farlo,mi manca solo l'attrezzatura....
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Questo è più carino ed è anche Italiano :

                          DINO SERRAO :

                          instagram.com/dino.serrao






                          L'attrezzatura credimi è veramente poca, usano un 50 mm che puoi montare su una macchina qualsiasi e poi un po' di post produzione che puoi applicare anche con un preset.
                          Il più del lavoro è trovare il volto simpatico e soprattutto avere il coraggio di andare a chiedere a queste persone (con modi gentili ed affabili) di avere il loro ritratto.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                            Il più del lavoro è trovare il volto simpatico e soprattutto avere il coraggio di andare a chiedere a queste persone (con modi gentili ed affabili) di avere il loro ritratto.
                            Questo soprattutto! Io sarei infastidita per esempio. A parte che non ho un volto simpatico e non mi fermerebbe nessuno

                            Commenta


                              Scusate
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Buongiorno organze
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎