Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è vantaggioso ma è un po' squallido o banale, dà l'idea di omini col colletto della polo rialzato. Non che io sia migliore, ma non è una bella immagine da un punto di vista letterario uno si immagina l'eroe alla dickens che si costruisce il proprio futuro non il tizio che vive al piano di sopra dei suoceri

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

      Adesso è colpa mia se ho trovato una che cucina, paga le spese e ma la dà.
      Il mio discorso non era legato alla difficoltà del vivere da soli in generale (mk ha frainteso) ma alla tua situazione in particolare, perculi chi non vive da solo sentenziando ma ti sei ritrovato in una condizione estremamente favorevole, ti sei mosso dai tuoi andando con una che come dici te aiuta tanto, ti mantiene pure in parte (paga le spese)

      Io dico che, da quello che scrivi, se rimanevi single sarebbero passati altri anni prima di andare a vivere da solo, non mi sembri così intraprendente da averlo fatto precocemente

      Poi riguardo la tipa dico beato te, non hai mica colpe, hai avuto una gran botta di cul.o e magari te la sei conquistata con fatica quindi va benissimo così



      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        è vantaggioso ma è un po' squallido o banale, dà l'idea di omini col colletto della polo rialzato. Non che io sia migliore, ma non è una bella immagine da un punto di vista letterario uno si immagina l'eroe alla dickens che si costruisce il proprio futuro non il tizio che vive al piano di sopra dei suoceri
        Ripeto, la realtà è fatta di stipendio basso e mutui decennali. Se C'è la possibilità di farsi casa e investire sul valore dell'immobile per il futuro a pochi euro ...
        sicuro il rischio di finire in un incubo familiare con la suocera in casa H24 e che ti guarda dentro la camera da letto mentre scopi sia figlia , mentre si ravana sotto il grembiule con occhio vitreo è alto
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

          Il mio discorso non era legato alla difficoltà del vivere da soli in generale (mk ha frainteso) ma alla tua situazione in particolare, perculi chi non vive da solo sentenziando ma ti sei ritrovato in una condizione estremamente favorevole, ti sei mosso dai tuoi andando con una che come dici te aiuta tanto, ti mantiene pure in parte (paga le spese)

          Io dico che, da quello che scrivi, se rimanevi single sarebbero passati altri anni prima di andare a vivere da solo, non mi sembri così intraprendente da averlo fatto precocemente

          Poi riguardo la tipa dico beato te, non hai mica colpe, hai avuto una gran botta di cul.o e magari te la sei conquistata con fatica quindi va benissimo così


          In realtà solo perchè apprezza il mio faccino ( serio ) , non perchè sia granchè ma solo che gli uomini inglesi mediamente sono dei veri ciessi.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

            In realtà solo perchè apprezza il mio faccino ( serio ) , non perchè sia granchè ma solo che gli uomini inglesi mediamente sono dei veri ciessi.
            Mi diceva ieri sera a cena un amico di amico che solo in Italia si fa tutta sta fatica boia per chiavare, lui è da 13 anni che lavora a Valencia ed è tutto più semplice ed immediato

            Eppure è messo bene, enorme e ben curato.
            ​​​​​

            ​​​​​

            ​​
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              buongiorno artigiani

              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Buongiorno lampascioni
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Io comunque sono a las Vegas per competere al mr o ma al palazzetto non c'è niente, non capisco...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Si saranno ritirati tutti sapendo che partecipi
                    avrebbero gareggiato per il secondo posto
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Subito tutti invidiosi
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Click image for larger version

Name:	396733189_734405625392069_710187939996397631_n.jpg?_nc_cat=1&ccb=1-7&_nc_sid=5f2048&_nc_ohc=1VWJZZwBoo0AX9qmoj_&_nc_ht=scontent.fnap7-1.fna&oh=00_AfAtnNvaKFkkO2NkBOQgjIEgjyS-DmV6jz3wS7nFbAwVdA&oe=654A5770.jpg
Views:	59
Size:	277.1 KB
ID:	16245978
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Al massimo è il contrario
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Trote entrambe
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Volevo scrivere un pippone sulla bellezza e naturalezza , e sul scopo persone normali vs mi sego su gente Photoshoppata ma non vi meritate niente
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                bongiorno socioevangelici. Io sono andato a vivere solo a 31 anni.Ma a Genova era più easy,nel 2002 pagavo 370euro di affitto per un appartamento e vicino al luogo di lavoro,ne guadagnavo più o meno 1300/1400 e in più lavoravo come buttafuori al sabato sera,quindi altri 240eurini al mese.Non mi mancava nulla,ho dovuto rinunciare alla moto ma tanto mi ero stufato,mi bastava un auto.Dai miei andavo giusto qualche domenica.è stato un bel periodo di c....xi miei,fino al 2005,poi mi sono trasferito nella capitale.Certo se avessi dovuto smenare 7/800 euro mica lo so eh
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎