Originariamente Scritto da miketyson
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Mi compro un podere , poi una scala e una corda.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Sono in modalità lavorare / risparmiare da quando ho 15 anni , apparte qualche breve parentesi non ho mai speso nulla in superfluo, ma avuto hobby veri ,mai fatto un ***** se non lavorare e pagare bollette e pensare alla famiglia. Adesso che tra alti e bassi si galleggia e non sto più a rincorrere lavoro e clienti mi ritrovo piu infelice di chi ha 100 euro sul cc e finisce lo stipendio a meta mese... Ma e' sereno e abbastanza stupido da vivere in paceOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Tanti anni fa feci brutto , con l intenzione di farlo, a uno dei soci dello studio dentisticodove andavo che riprese con insulti e grida l assistente ( non so se fosse in prova o all inizio.... comunque non la vidi piu ) davanti alla reception/ sala d'attesa.
gli andai faccia a faccia invitandolo a fare l arrogante con me . Mai visto nessuno sudare freddo così rapidamente.
Facile fare i grossi con i dentisti per ingraziarsi le ragazzine....
Ho fatto molto di peggio anche tra impresari e operai , gli arroganti con i subordinati mi stanno sui coglioni
Ma da anche fastidio aver a che fare con pinco pallini che ti usano per ottenere lavoro, spesso sono odontotecnici, possibile accada anche con gli assistenti. Alla larga, grazie
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
perchè purtroppo oramai la tua forma mentis è quella e non la cambi più, i miei lavoreranno e risparmieranno finchè saranno sul letto di morte, è già scritto, se non vivi in un certo modo da giovane non ci sarà nessuno switch in tarda età, non proverai più gioia per certe cose etc.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
perchè purtroppo oramai la tua forma mentis è quella e non la cambi più, i miei lavoreranno e risparmieranno finchè saranno sul letto di morte, è già scritto, se non vivi in un certo modo da giovane non ci sarà nessuno switch in tarda età, non proverai più gioia per certe cose etc.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
perchè purtroppo oramai la tua forma mentis è quella e non la cambi più, i miei lavoreranno e risparmieranno finchè saranno sul letto di morte, è già scritto, se non vivi in un certo modo da giovane non ci sarà nessuno switch in tarda età, non proverai più gioia per certe cose etc.
Già essere liberi professionisti rispetto al dipendente cambia molto di mentalità, per noi il lavoro è quasi una missione, un bisogno astratto, per il dipendente il lavoro è una mansione che dura 8 ore utile per pagarsi sfiziOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Sono in modalità lavorare / risparmiare da quando ho 15 anni , apparte qualche breve parentesi non ho mai speso nulla in superfluo, ma avuto hobby veri ,mai fatto un ***** se non lavorare e pagare bollette e pensare alla famiglia. Adesso che tra alti e bassi si galleggia e non sto più a rincorrere lavoro e clienti mi ritrovo piu infelice di chi ha 100 euro sul cc e finisce lo stipendio a meta mese... Ma e' sereno e abbastanza stupido da vivere in paceAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIl clima natalizio sta alimentando acredine, pessimismo e depressione a quanto vedo. Ottimo.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOggi spero di morire
Proprio ieri mi sono chiuso in garage con i finestrini aperti e la macchina accesa aspettando che il monossido di carbonio facesse effetto, dopo più di un'ora niente di niente.
Maledette macchine elettriche.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAnni fa mi misi su un divano su cui solitamente non mi sdraio mai, mia madre non mi vide e notò che c'era ancora la sicura alla porta e si mise a cercarmi allarmata , dando pure uno sgurdo giù
che brutta cosa ora che ci pensoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Tanti anni fa feci brutto , con l intenzione di farlo, a uno dei soci dello studio dentisticodove andavo che riprese con insulti e grida l assistente ( non so se fosse in prova o all inizio.... comunque non la vidi piu ) davanti alla reception/ sala d'attesa.
gli andai faccia a faccia invitandolo a fare l arrogante con me . Mai visto nessuno sudare freddo così rapidamente.
Facile fare i grossi con i dentisti per ingraziarsi le ragazzine....
Ho fatto molto di peggio anche tra impresari e operai , gli arroganti con i subordinati mi stanno sui coglioniOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta