Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    qualìè la mezza età?io invece più passa il tempo più me ne sbatto il c....xo di tutto,ed è bellissimo,dico quello che penso e mi passa per la testa,fuck
    Sono in modalità lavorare / risparmiare da quando ho 15 anni , apparte qualche breve parentesi non ho mai speso nulla in superfluo, ma avuto hobby veri ,mai fatto un ***** se non lavorare e pagare bollette e pensare alla famiglia. Adesso che tra alti e bassi si galleggia e non sto più a rincorrere lavoro e clienti mi ritrovo piu infelice di chi ha 100 euro sul cc e finisce lo stipendio a meta mese... Ma e' sereno e abbastanza stupido da vivere in pace
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Mi compro un podere , poi una scala e una corda.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

        Sono in modalità lavorare / risparmiare da quando ho 15 anni , apparte qualche breve parentesi non ho mai speso nulla in superfluo, ma avuto hobby veri ,mai fatto un ***** se non lavorare e pagare bollette e pensare alla famiglia. Adesso che tra alti e bassi si galleggia e non sto più a rincorrere lavoro e clienti mi ritrovo piu infelice di chi ha 100 euro sul cc e finisce lo stipendio a meta mese... Ma e' sereno e abbastanza stupido da vivere in pace
        perchè purtroppo oramai la tua forma mentis è quella e non la cambi più, i miei lavoreranno e risparmieranno finchè saranno sul letto di morte, è già scritto, se non vivi in un certo modo da giovane non ci sarà nessuno switch in tarda età, non proverai più gioia per certe cose etc.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

          Tanti anni fa feci brutto , con l intenzione di farlo, a uno dei soci dello studio dentisticodove andavo che riprese con insulti e grida l assistente ( non so se fosse in prova o all inizio.... comunque non la vidi piu ) davanti alla reception/ sala d'attesa.
          gli andai faccia a faccia invitandolo a fare l arrogante con me . Mai visto nessuno sudare freddo così rapidamente.
          Facile fare i grossi con i dentisti per ingraziarsi le ragazzine....
          Ho fatto molto di peggio anche tra impresari e operai , gli arroganti con i subordinati mi stanno sui coglioni
          Sì, giusto.
          Ma da anche fastidio aver a che fare con pinco pallini che ti usano per ottenere lavoro, spesso sono odontotecnici, possibile accada anche con gli assistenti. Alla larga, grazie

          ​​
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

            perchè purtroppo oramai la tua forma mentis è quella e non la cambi più, i miei lavoreranno e risparmieranno finchè saranno sul letto di morte, è già scritto, se non vivi in un certo modo da giovane non ci sarà nessuno switch in tarda età, non proverai più gioia per certe cose etc.
            Purtroppo e' così
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

              perchè purtroppo oramai la tua forma mentis è quella e non la cambi più, i miei lavoreranno e risparmieranno finchè saranno sul letto di morte, è già scritto, se non vivi in un certo modo da giovane non ci sarà nessuno switch in tarda età, non proverai più gioia per certe cose etc.
              w l'ottimismo! Ma non è vero
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                perchè purtroppo oramai la tua forma mentis è quella e non la cambi più, i miei lavoreranno e risparmieranno finchè saranno sul letto di morte, è già scritto, se non vivi in un certo modo da giovane non ci sarà nessuno switch in tarda età, non proverai più gioia per certe cose etc.
                Secondo te ci si nasce così, oppure è una mentalità costruita nel tempo?

                Già essere liberi professionisti rispetto al dipendente cambia molto di mentalità, per noi il lavoro è quasi una missione, un bisogno astratto, per il dipendente il lavoro è una mansione che dura 8 ore utile per pagarsi sfizi
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                  Sono in modalità lavorare / risparmiare da quando ho 15 anni , apparte qualche breve parentesi non ho mai speso nulla in superfluo, ma avuto hobby veri ,mai fatto un ***** se non lavorare e pagare bollette e pensare alla famiglia. Adesso che tra alti e bassi si galleggia e non sto più a rincorrere lavoro e clienti mi ritrovo piu infelice di chi ha 100 euro sul cc e finisce lo stipendio a meta mese... Ma e' sereno e abbastanza stupido da vivere in pace
                  penso che per molte persone sia così.Io quando potevo spendere e spandere non l'ho fatto,unici sfizi che mi sono tolto sono i viaggi che mi son fatto ma nulla di così eclatante.Ora ho perso l'entusiasmo anche per quello,unica cosa che mi da gioia è quando mi alleno,boxe,sparring e così mi "distruggo" e 2 3 gg sto a posto.Se sto a pensare a quello che devo pagare....non so mai nemmeno quanto ho in banca e manco mi interessa più
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Il clima natalizio sta alimentando acredine, pessimismo e depressione a quanto vedo. Ottimo.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Il clima natalizio sta alimentando acredine, pessimismo e depressione a quanto vedo. Ottimo.
                      è il tempo suo.....cambia solo la percezione.A 20 anni non ti basta mai,ora non basta più. Com'è il tempo? poco
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Doveroso
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Oggi spero di morire
                          Ti capisco.
                          Proprio ieri mi sono chiuso in garage con i finestrini aperti e la macchina accesa aspettando che il monossido di carbonio facesse effetto, dopo più di un'ora niente di niente.

                          Maledette macchine elettriche.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Anni fa mi misi su un divano su cui solitamente non mi sdraio mai, mia madre non mi vide e notò che c'era ancora la sicura alla porta e si mise a cercarmi allarmata , dando pure uno sgurdo giù

                            che brutta cosa ora che ci penso
                            Last edited by valium; 13-12-2023, 13:48:38.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Anni fa mi misi su un divano su cui solitamente non mi sdraio mai, mia madre non mi vide e notò che c'era ancora la sicura alla porta e si mise a cercarmi allarmata , dando pure uno sgurdo giù

                              che brutta cosa ora che ci penso
                              La casa nasconde ma non ruba
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                                Tanti anni fa feci brutto , con l intenzione di farlo, a uno dei soci dello studio dentisticodove andavo che riprese con insulti e grida l assistente ( non so se fosse in prova o all inizio.... comunque non la vidi piu ) davanti alla reception/ sala d'attesa.
                                gli andai faccia a faccia invitandolo a fare l arrogante con me . Mai visto nessuno sudare freddo così rapidamente.
                                Facile fare i grossi con i dentisti per ingraziarsi le ragazzine....
                                Ho fatto molto di peggio anche tra impresari e operai , gli arroganti con i subordinati mi stanno sui coglioni
                                Te l'ha data poi?
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎