Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non fingete quello che non siete: meglio uno sveglione simpatico, che lo pseudo furbo scemo
    io mica fingo di avere un marito, per esempio, ed è per questo che risulto simpaticissima

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Comunque non apprezzo nessun prodotto baril** , men che meno la pasta che la trovo per i miei gusti a livello di quelle da discount.
      IO mangio solo pasta di Gragnano, con grano 100% italiano
      Idem, solo pasta di grano duro, ce ne sono diverse marche, quasi tutte ottime.
      Barilla è raba da battaglia.



      Commenta


        Io sono fedele ai bustoni stile cibo per cani di eurospin fatti con grano radioattivo
        sigpic

        Commenta


          Buongiorno granciporri
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

            Idem, solo pasta di grano duro, ce ne sono diverse marche, quasi tutte ottime.
            Barilla è raba da battaglia.

            E soprattutto trafilata al bronzo

            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Io sono fedele ai bustoni stile cibo per cani di eurospin fatti con grano radioattivo
            Mangi male per risparmiare quanto? 10 euro al mese ?

            Su tutte le cose su cui risparmio o di cui mi privo per inutilità , non ho mai guardato il costo del cibo, però vedo che che molti preferiscono comprare roba che nemmeno nei centri di accoglienza mangerebbero ma andare a fotografare pizze e susci 3 volte a settimana in bettole di provincia.

            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              E poi sei quello che mangi...

              Ecco Valium spiegate molte cose
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                avete pregato per fedez ?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Umanamente mi dispiace

                  Ma l'ostentazione da suspence social di sua moglie ha rotto gli zebedei
                  Se vuoi tenere informati i tuoi numerosi follower dillo e stop
                  Fai i soldi con altro, non sul privato in questioni di salute, che tali dovrebbero rimanere.

                  O almeno in prima battuta L'altra volta lui è stato zitto, poi ha raccontato
                  Rifallo
                  Last edited by Irrlicht; 30-09-2023, 08:02:51.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Mangi male per risparmiare quanto? 10 euro al mese ?

                    Su tutte le cose su cui risparmio o di cui mi privo per inutilità , non ho mai guardato il costo del cibo, però vedo che che molti preferiscono comprare roba che nemmeno nei centri di accoglienza mangerebbero ma andare a fotografare pizze e susci 3 volte a settimana in bettole di provincia.
                    non ho mai comprato pasta da Eurospin a dire il vero
                    sigpic

                    Commenta


                      lo sappiamo che ti prepara tutto mammà
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                        non ho mai comprato pasta da Eurospin a dire il vero
                        Sicuramente la differenza c'è
                        Ma io me ne accorgo solo magari quando mangio da mia mamma o fuori
                        Sono abituato ad una marca che mi sembra buona, poi non so.
                        Le occasioni di "prova" di altro sono poche, non "sperimento"
                        Anche perchè ne mangio veramente pochissima e pure nel passato non sono mai stato un gran pastaio
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          dipende poi sempre dalla preparazione , se uno fa un sugo con con pelati dado e roba a caso nel frigo la pasta diventa secondaria , al contrario qualsiasi altra preprazione che richiede una mntecatura o che non vada a asfaltare ogni sapore invece serve una buona pasta ,esempio banalisismo un aglio e olio , se hai uno spaghettino di merda , senza texture , che non rilascia amido e tiene male la cottura avrai uno schifo nel piatto , al contrario un buono spaghetto trafilato al bronzo, ruvido e con un buon profumo ( si la psta profuma , qulla buona di " farina" quella non buona di merda , annusate il pacchetto quando lo aprite e capirete) e che sopratutto in mantecatura diventa cremoso per l amido allora svolta il piatto
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                            Idem, solo pasta di grano duro, ce ne sono diverse marche, quasi tutte ottime.
                            Barilla è raba da battaglia.
                            una volta da me si mangiava solo barilla, è di qui
                            poi ad un certo punto un collega napoletano mi fa "guarda che non è gran roba prova questo piuttosto che quello"
                            ho cominciato con voiello (che cmq è sempre di proprietà barilla) e adesso prendo solo la rummo o gragnano
                            poi ne mangio 100 gr al giorno quindi qualsiasi costo è relativo

                            cmq la qualità la si vede proprio in padella nella mantecatura è proprio un altro mondo



                            Commenta


                              io compro rummo, da quando ci fu quella cosa dell'alluvione e andavano aiutati, ma barillase fa schifo a tutti, e non è neanche la più economica, perchè è leader del mercato? solo marketing non credo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio


                                E soprattutto trafilata al bronzo



                                Mangi male per risparmiare quanto? 10 euro al mese ?

                                Su tutte le cose su cui risparmio o di cui mi privo per inutilità , non ho mai guardato il costo del cibo, però vedo che che molti preferiscono comprare roba che nemmeno nei centri di accoglienza mangerebbero ma andare a fotografare pizze e susci 3 volte a settimana in bettole di provincia.
                                qui dalla mia ragazza siccome fanno la pasta nel pentolone ai 5 cani, per forza prendono quelle in bustone, poi se la mangiano anche loro
                                però si vantano di non comprare sughi pronti come da me ma di fare tutto in casa
                                quest'anno ho trovato un lucchetto al frigo che mettono dopo cena per prevenire lo spuntino di mezzanotte... cose strane

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎