Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bei tempi quando su bw si poteva vedere chi leggeva il thread

    Sergio ci hai tolto tutto (anche le medagliette rep)
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Le magliette facevano cagare, le stelline erano belle
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Il 30 ci sarà la reunion di weroad

        A Milano

        Ci si becca al duomo?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
          Evidentemente gli upgrade del forum creano nervosismo. Non capisco come, ma il fenomeno andrebbe studiato.
          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Mai sconvolgere la routine di un autistico


          Può essere.



          Commenta


            Ok , io sono quello grosso e tirato , mi riconosci subito
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              11,7 km da Zola Pedrosa al comune di bologna, se ci penso quasi svengo
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                11,7 km da Zola Pedrosa al comune di bologna, se ci penso quasi svengo
                Cominceranno ad esserci avvistamenti UFO anche in Emilia
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  mi sono comprato i miei primi occhiali, solo da lettura, gradazione 1. Ho esitato per mesi ma è tutta un'altra cosa anche se è un segno della vecchiaia

                  Commenta


                    Meglio fare una visita da un oculista , oltre la vista ti controlla anche gli occhi , cornea.. Cristallino , pressione, ecc ecc , ogni tanto va fatta... Poi alla tua era potrebbe esserci un inizio di cataratta...
                    100 euro
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Tra l'altro devo trovare qualcuno con cui fare un colloquio per il laser, ma ho parecchi dubbi... Anche perché sembra che ormai facciano tutto l'intervento bilaterale, e io col cazz o che mi rischio la vista.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        mio padre col laser risolse, e si parla di quasi 20 anni fa

                        Commenta


                          Teoricamente e'sicurissimo e risolutivo.
                          però siccome la sfiga ci vede ancora meglio, metti che si rompa lo strumento o faccia una cappelletta assurda il chirurgo, uno si fotte entrambi gli occhi. Quindi al massimo un occhio Alan volta a distanza di qualche anno
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            teenage mutant ninja turtles tongue GIF..
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              mi sono comprato i miei primi occhiali, solo da lettura, gradazione 1. Ho esitato per mesi ma è tutta un'altra cosa anche se è un segno della vecchiaia
                              Io li ho presi due anni fa per vedere da lontano, ma non li uso mai.
                              All'esame della patente soa ti dicono? Vista sufficente o necessità di occhiali?



                              Commenta


                                Io ho un'ottima vista ma le miodesopsie
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎