Che ha fatto ora
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Nat liberoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Minchia 30k per un matrimonio so soldoni
Ma la moglie che ti cornifica con il bull indossando la fede nunziale è eccitanteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Sobrie come bici si siOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Fai così https://bassobikes.com/it/bicicletteAlboreto is nothing
Commenta
-
-
È quello che penso anche io in effettiOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
questo tuo tempo libero, questo vuoto è deleterio per te, ti porta a stare sul divano, ingrassare, mangiare cibo spazzatura, postare compulsivamente su bw, bere alcolici etc. etc. tutte cose che è bene evitare, la bici mi sembra un'ottima opzione per te.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Mike sei un esempioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Il salame dello zio di campagna ha tutto un altro saporeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non ho mai sentito nessuno dire questa fraseOriginariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiobongiorno,una volta qui era tutta campagna mi ha appena detto un vecchio fuori mentre lasciavo il secchio della mondezza,gli ho risposto ehh il tempo è un susseguirsi di delusioni
Qual nostalgico
Commenta
-
-
Are ere ireOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiooh il kompagno di pamela prati a 19 anni
Commenta
-
-
Mike sai come si fa a sapere se la propria sorella ha il ciclo?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta