Ma c'è un'età in cui il maschio medio perde l'indole da mdf o è una cosa che va avanti per sempre? Vedo miei coetanei alla soglia dei 30 che sono imbarazzanti, ammazzerebbero qualcuno per un pelo di fig4
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Anche i takkinazzi di oggi. È una cosa che ti porti fino alla tomba.Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa c'è un'età in cui il maschio medio perde l'indole da mdf o è una cosa che va avanti per sempre? Vedo miei coetanei alla soglia dei 30 che sono imbarazzanti, ammazzerebbero qualcuno per un pelo di fig4
Commenta
-
-
è normale, se uno non può soddisfare certi bisogni gli sembrerà una cosa enorme farlo, come un affamato che pensa a un piatto di pasta, mentre per chi può mangiare a sazietà sembrerà una cosa banaleOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioGente che poi manco chiava mai
Commenta
-
-
Quello sarebbe un ritorno di morte.Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBlood, io mi aspetto un tuo ritorno di faccia.
Tipo che ti sono venuti certi brutti pensieri per via di medicinali che hai assunto o medicinali che hai smesso di assumere.
Il ritorno di faccia e quando kiavi.
Commenta
-
-
Buongiorno anche ai panzoni che si conservavano le bottiglie di birra peroni per fare i pelati in casa.Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioBuongiorno gente che usa ancora i vasetti di Nutella da 200g (mi pare) come bicchieri
Commenta
-
-
O Padre celeste, imploriamo la tua grazia su Blood, affinché possa ritrovare la bellezza originaria della tua creazione. Fa' che la sua pelliccia possa brillare di nuovo, che gli occhi ritrovino la luce e che la sua forza e vitalità siano completamente restaurate. Perdonaci se abbiamo trascurato i bisogni di questi animali che hai affidato alla nostra cura. Che la tua meravigliosa mano possa toccare ogni parte del suo corpo e rinnovare ogni cellula, facendo sì che ritorni alla sua piena salute e vitalità. Chiediamo anche la tua benedizione su coloro che si prendono cura di Blood, che abbiano la saggezza e l'amore necessari per prendersi cura di lui con dedizione e attenzione. Siamo grati per la bellezza e la maestosità degli animali che hai creato e preghiamo che possiamo imparare a rispettare e proteggere ogni forma di vita sulla terra. Amen.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La passata al massimoOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Buongiorno anche ai panzoni che si conservavano le bottiglie di birra peroni per fare i pelati in casa.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mia mamma si comprava dei barattoli appositi che costavano un occhio della testa, ma li poteva anche mettere su una pressa che non si crettavanoOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Buongiorno anche ai panzoni che si conservavano le bottiglie di birra peroni per fare i pelati in casa.
Commenta
-
-
Bormioli?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Fino a qualche anno fa la faceva anche mio suocero , onestamente meglio quella del supermercato... Oltre al fatto che preferisco la polpaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non ci sono poi i sapori di una volta , si stava meglio quando si stava peggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta