Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    20 mila lire suona meglio
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Luke immagina quanto spederai nella vacanza coi single
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Contare i soldi spesi scaccia Luke, non farlo durante la vacanza organizzata.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Luke immagina quanto spederai nella vacanza coi single
          Ah Nat, una follia

          Over 2k sicuro, ma proprio al 100%
          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Contare i soldi spesi scaccia Luke, non farlo durante la vacanza organizzata.
          Per carità

          Facevo una stima per chi ha l'abitudine di fare colazione al bar tutti i giorni
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            che poi un cornetto al bar fa mediamente schifo
            sigpic

            Commenta


              è un modo per darsi un tono, iniziare la giornata facendoti servire, prima che tu vada a fare il servo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                è un modo per darsi un tono, iniziare la giornata facendoti servire, prima che tu vada a fare il servo
                news sul podere?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Ah Nat, una follia

                  Over 2k sicuro, ma proprio al 100%
                  Per carità

                  Facevo una stima per chi ha l'abitudine di fare colazione al bar tutti i giorni
                  Spendi 2k per andare in Sicilia, pazzesco. io con quei soldi più o meno sono andato in Messico ed Argentina

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                    news sul podere?
                    no

                    Commenta


                      ho visto un meme "se marty mcfly andasse indietro nel tempo oggi, tornerebbe al 1993"
                      in effetti a parte le nuove costruzioni, o i grattacieli a milano, di veramente diverso vedrebbe solo smarthphone, televisori e migranti nelle strade. Le persone e i vestiti non sono cambiati tanto mi pare
                      comunque fa senso

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        ho visto un meme "se marty mcfly andasse indietro nel tempo oggi, tornerebbe al 1993"
                        in effetti a parte le nuove costruzioni, o i grattacieli a milano, di veramente diverso vedrebbe solo smarthphone, televisori e migranti nelle strade. Le persone e i vestiti non sono cambiati tanto mi pare
                        comunque fa senso
                        c'era una puntata di xfiles dove un tizio si intrufola nei condotti di aerazione e ammazza della gente ogni 30 anni. La puntata è del 1993, l'altro omicidio nel 1963. Scully dice quindi che l'altro omicidio si sarebbe verificato nel 2023
                        sigpic

                        Commenta


                          Bongiorno ignavi,a me ogni tanto piace la colazione al bar,cornetto con nutella e caffè latte,quando mi alzo con la voglia
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Ieri sera parlavamo con mia ma dei tempi andati,uscì fuori il periodo della mia naja,1992,quando disse che sono passati 30 anni ho sospirato.....e non ho più parlato...ero convinto fossero 20 ancora
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              oggi a mezza montagna, 850 m, con camicia a maniche lunghe ero a disagio per il freddo
                              questa estate a parte luglio sta rivelandosi freschina
                              Mai stato così bene al mare!Ma un po'di sana montagna mi mancherá
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                                c'era una puntata di xfiles dove un tizio si intrufola nei condotti di aerazione e ammazza della gente ogni 30 anni. La puntata è del 1993, l'altro omicidio nel 1963. Scully dice quindi che l'altro omicidio si sarebbe verificato nel 2023
                                noi (io di certo) cominciamo a avere l'età che avevano i genitori di marty nel suo presente, e erano avvertiti come quasi vecchi. Senza però avere niente del vissuto per sentirmi tale. Ieri ho incontrato i genitori del ragazzino con cui giocavo proprio nel 1993 a Gavinana. Mio padre aveva degli impegni lavorativi per cui doveva tornare ogni poco a casa, quindi quell'estate non potemmo fare una vacanza vera e andammo lì. Bè ero nel giardino di mia zia che leggevo Topolino, che è il mio rituale ogni volta che vado a casa sua, rileggere i vecchi Topolino delle mie cugine mi fa tornare "lì". Arriva questa coppia ormai di anziani e si fermano a guardarmi come ricordando qualcosa, poi dicono "ma tu sei" "sono giulio" "ah, quanto tempo, che bell'uomo". Non so perchè tutti insistano a fare questi complimenti, quando bello non sono, immagino sia il complimento più immediato, non sapendo del resto che cosa ho realizzato nella mia vita.
                                Il fatto è che '93 è proprio lontano, ma se penso a quand'era ancora vivo mio zio (non molto tempo fa) erano 23 anni prima, e prima di mio zio, quando c'era ancora mia nonna, erano 19 anni prima, e quando c'era il mio babbo erano solo 14... e così, via, in questa catena si arriva al momento in cui la mia estate con alfredo a gavinana, a giocare a qualche picchiaduro al bar e andare in bicicletta al campetto, era solo la scorsa estate, e non mi avrebbero guardato in quel modo, i suoi genitori, mi avrebbero normalmente salutato "ciao giulio finita la scuola?", senza dimenticare il mio nome.
                                Inizio a avere l'età -lo vedo dai documenti dei turisti- in cui si hanno figli. Qualcuno dell'età che avevo io in quel '93. L'età in cui i nonni sono morti, muoiono gli zii, i genitori... e ora dovresti essere tu zio, genitore, tra una ventina d'anni magari nonno.
                                Mi chiedo come ha fatto a passare tutto così presto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎