Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    80 k RAL?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

      il lavoro e'un mezzo per fare soldi.
      La posizione e il potere sono robe da complessati. Se uno puoi vivere senza lavorare e'una benedizione.
      Non è così, il lavoro può fornire la possibilità di fare esperienze ed entrare in contatto con persone in un modo che non si verificherebbe mai girandoti i pollici. Non cercare di vederla sempre in termini negativi pensando al "potere" con l'idea di prevaricare/imporsi sul prossimo. Le condizioni possono essere molto diverse, sicuramente ci sarà quello complessato come quello che vive con entusiasmo ciò di cui si occupa.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

        Mhhh dipende
        il lavoro e'un mezzo per fare soldi.
        La posizione e il potere sono robe da complessati. Se uno puoi vivere senza lavorare e'una benedizione.
        Poi bisogna anche vedere la qualità delle cose , un operaio che si sposa una casalinga e vive con 1100 euro mese tu lo invidio ? Perché te lo garantisco io la storia del due cuori e una capanna , e dell'importanza del voelsi bene si sgretola appena ci si confronta con il costo della vita.
        ma anche ad altri redditi il rapporto di coppia e'una messa in scena dove corna e rancore sono la normalità dopo due anni di matrimonio..
        Occhio che la famiglia felice e'utopia , e se si galleggia tra alti e bassi con mille bestemmie e'Gia tanta roba.
        essere sposati pure con una casalinga sciatta e avere un figlio bimbominkia sembra oro per chi è del tutto solo, lo stesso avere un qualsiasi lavoro di merda, perchè le prospettive per chi non ha niente di tutto ciò quali sono? una mia amica ormai 55enne, sola, senza un compagno nè figli nè denaro, comincia realisticamente a immaginarsi in qualche ricovero per vecchi poveri, mentre per altri il futuro sarà essere nonni e finire la vita circondati dai loro affetti

        Commenta


          Il lavoro e'una cosa . Reddito, dignità , vita
          la famiglia viene dopo .
          Senza la prima non ce la seconda
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

            essere sposati pure con una casalinga sciatta e avere un figlio bimbominkia sembra oro per chi è del tutto solo, lo stesso avere un qualsiasi lavoro di merda, perchè le prospettive per chi non ha niente di tutto ciò quali sono? una mia amica ormai 55enne, sola, senza un compagno nè figli nè denaro, comincia realisticamente a immaginarsi in qualche ricovero per vecchi poveri, mentre per altri il futuro sarà essere nonni e finire la vita circondati dai loro affetti
            Io vedo nonnni incazzati che dicono ai nipoti levatevi dal kazzo. Oppure nonni rinchiusi in case di cura senza nessuno che li cachi.

            I nonni belli , fiki, e felici sono quelli che hanno chiuso sempre un occhio nella vita. Tenendosi eventuali corna nella gioventù ecc.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Valium oggi ho stuccato carteggiato e tolto i battiscopa dello studio e della lavanderia . Domani rullo e pennello e traspirante Max Mayer , magari lo studio lo faccio colorato ma i provini che ho fatto mi fanno abbastanza cagare come resa cromatica, vediamo domani come mi sveglio
              che colore?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

                Non è così, il lavoro può fornire la possibilità di fare esperienze ed entrare in contatto con persone in un modo che non si verificherebbe mai girandoti i pollici. Non cercare di vederla sempre in termini negativi pensando al "potere" con l'idea di prevaricare/imporsi sul prossimo. Le condizioni possono essere molto diverse, sicuramente ci sarà quello complessato come quello che vive con entusiasmo ciò di cui si occupa.
                A me vieni a dirlo?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Fare i beta per salvare le cose, dunque, non è vita.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

                    Non è così, il lavoro può fornire la possibilità di fare esperienze ed entrare in contatto con persone in un modo che non si verificherebbe mai girandoti i pollici. Non cercare di vederla sempre in termini negativi pensando al "potere" con l'idea di prevaricare/imporsi sul prossimo. Le condizioni possono essere molto diverse, sicuramente ci sarà quello complessato come quello che vive con entusiasmo ciò di cui si occupa.
                    Volendo puoi entrare in contatto con le persone anche viaggiando per il mondo con un American Express senza limiti, mentre ti giri i pollici.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                      che colore?
                      La lavanderia bianco sicuro , lo studio ho fatto dei provini con dei verdi , un blu e violetto glicine .
                      non mi piacciono, al massimo da una mano di bianco e faccio fare il colore al colorificio .
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio


                        notevoli utenti anche 17 anni fa
                        sembrano quasi degli alter ego di utenti attuali. Tartufone sembra Ponno, Ma75 Sean, machine è rimasto lo stesso

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                          Volendo puoi entrare in contatto con le persone anche viaggiando per il mondo con un American Express senza limiti, mentre ti giri i pollici.
                          Si può fare tutto e alcuni probabilmente senza un'interazione "guidata" da situazioni come scuola e lavoro vivrebbero continuamente tante belle avventure, ma altri probabilmente no.

                          Commenta


                          • Sergio
                            Sergio commented
                            Editing a comment
                            Verissimo.


                          comunque la risposta alla domanda perchè ci piacciono tanto quelli "sbagliati" ora ce l'ho: perchè ci lasciano intendere che non dureranno, che moriranno presto e non ci costringeranno a vedere i loro brutti musi per tutta la vita su queste strade, cosa che invece faranno quelli ficcati nelle famigliole; quelli non hanno alcuna intenzione di privarci della loro presenza, si sono accomodati per durare. Poi magari anche gli altri si limiteranno a fare schifo, ad esempio Sinead si stava rendendo ridicola. Per fortuna ha trovato un epilogo migliore, e pur essendo la mia cantante preferita, sono felice per lei che sia morta

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            sono felice per lei che sia morta
                            Okkey
                            Charlie Day Ok GIF



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              comunque la risposta alla domanda perchè ci piacciono tanto quelli "sbagliati" ora ce l'ho: perchè ci lasciano intendere che non dureranno, che moriranno presto e non ci costringeranno a vedere i loro brutti musi per tutta la vita su queste strade, cosa che invece faranno quelli ficcati nelle famigliole; quelli non hanno alcuna intenzione di privarci della loro presenza, si sono accomodati per durare. Poi magari anche gli altri si limiteranno a fare schifo, ad esempio Sinead si stava rendendo ridicola. Per fortuna ha trovato un epilogo migliore, e pur essendo la mia cantante preferita, sono felice per lei che sia morta
                              Art, questi sono i soliti pensieri consolatori dove cerchi di abbassare quelli che percepisci più felici e/o ben voluti di te.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎