Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
che foto dovrei mettere ? selfie vicino alle buchette e in camera ?Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioLuke stava bene, cazz0. Era felice, aveva un buon lavoro, metteva da parte soldi a palate (3 volte piu ricco di Arkon), giri in moto nel weekend.... chi glielo ha fatto fare di iscriversi su Tinder ? perche' rovinarsi la vita cosi ? Ora entrera' nel vortice di H e giu di gomme falim, jelqing, palestra, videocorsi, etc. tutto cio' per la fig4
Mario per favore promettici che non farai mai nulla del genere
Commenta
-
-
occhio a cosa scrivi caroOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosarebbe stato un banale postino sottopagato di periferia.
Commenta
-
-
l'ingenuità non è stata per il caso singolo , ma pensare che nel baretto ci siano persone normaliOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioComunque pensavo che Luke fosse una persona più o meno normale. Quando ha postato la foto di famiglia fregata dai suoi amici su fb senza censure mi sono dovuto ricredere.
Commenta
-
-
non mi spiego l'abbandono di DexJ.Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon mi spiego l'abbandono di Pelap
Commenta
-
-
Non sono le foto il problemaOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioche foto dovrei mettere ? selfie vicino alle buchette e in camera ?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Valium se lo spiega invece.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon mi spiego l'abbandono di DexJ.
Commenta
-
-
Dio faccia sono a 2 premonizioni su morti imminenti a febbraio.Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioValium se lo spiega invece.sigpic
Commenta
-
-
l'unico modo per sapere cos'è successo è entrare alle onoranze funebri madmas e spulciare gli archiviOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioValium se lo spiega invece.
Commenta
-
-
Io comunque non ho mai creduto nell' acquisto di una 370z.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Si starà impegnandosi duro nel lavoro, dopo anni a perculare ed odiare i dentoni è diventato uno di loroOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCome passerà adesso le giornate Pelap?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Mario qual è stato il tuo primo ral da postino? Se hai avuto aumenti nel frattempo non lo so, il primo appena assunto intendoOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiol'unico modo per sapere cos'è successo è entrare alle onoranze funebri madmas e spulciare gli archiviOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Nah
Starà solo rosicando sempre di più
Oppure il suo hobby misterioso ha preso il sopravvento nella sua vita e ci si dedica a fondoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta