Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    con l'alternativa di avere mozzate entrambe le mani, forse potrei prenderlo in considerazione
    secondo me sarebbe ottimo per te, è un valido sistema per trovarsi degli amici.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
      A 16 anni mi successe su un campo da basket
      Nel riscaldamento uno faceva lo splendido, schiacciava, schiantato il tabellone

      Vetri in testa a 4/5 avversari, urla dagli spalti

      Partita mai iniziata, tornati a casa, pizza/birre
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        secondo me sarebbe ottimo per te, è un valido sistema per trovarsi degli amici.
        C'è differenza tra conoscenza per hobby, attività sportiva in comune ed amicizia
        Non sono al livello di cercare aggregazione tramite una cosa che odio per inserirmi in un contesto sociale

        Gli amici che debbo avere li ho già
        Poi c'è la gente ok con cui posso discorrere o passare una serata
        La questione si può evolvere in amicizia nel tempo
        La gente tra il lusco e il brusco
        Gli altri sono numeri in rubrica astratti
        Last edited by Irrlicht; 06-07-2023, 08:37:33.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          I colleghi con i quali si giocava a calcetto/calcio a 8 fino al periodo pre covid si sono quasi tutti dati al padel. Io non ho mai voluto provare.

          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            I colleghi con i quali si giocava a calcetto/calcio a 8 fino al periodo pre covid si sono quasi tutti dati al padel. Io non ho mai voluto provare.

            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
            Fatto bene
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              I colleghi con i quali si giocava a calcetto/calcio a 8 fino al periodo pre covid si sono quasi tutti dati al padel. Io non ho mai voluto provare.

              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
              avete questo preconcetto che sia da frc, se giocato a livelli decenti è divertente e addictive
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                No personalmente non ho quel preconcetto.

                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Come fa a essere meglio di alzare pesi in palestra?
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Come fa a essere meglio di alzare pesi in palestra?
                    Alzare pesi in palestra fa cagare, l'unica cosa positiva ( non da poco) è che modifica il fisico ma qualsiasi persona normale preferirebbe fare uno sport al posto che fare su e giù coi pesi

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Ultimamente sto notando un particolare negli uomini (ma vale anche x le donne) a cui non avevo mai fatto caso, la lunghezza del braccio. Il braccino corto da trex.

                      Cioe la parte che va dalla spalla al gomito.

                      Dev essere perfetta quella lunghezza x non sembrare goffo nella camminata.

                      Una merda unica. Puoi avere faccia quanto vuoi ma questo difetto ammazza la libido nella fika.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Ultimamente sto notando un particolare negli uomini (ma vale anche x le donne) a cui non avevo mai fatto caso, la lunghezza del braccio. Il braccino corto da trex.

                        Cioe la parte che va dalla spalla al gomito.

                        Dev essere perfetta quella lunghezza x non sembrare goffo nella camminata.

                        Una merda unica. Puoi avere faccia quanto vuoi ma questo difetto ammazza la libido nella fika.
                        ***** zio vero ??
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Alzare pesi in palestra fa cagare, l'unica cosa positiva ( non da poco) è che modifica il fisico ma qualsiasi persona normale preferirebbe fare uno sport al posto che fare su e giù coi pesi

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Infatti non è sport,a ottobre rimollo e faccio altro forse corro e basta boh direi che a 50 anni mi son stufato
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            C'era di nuovo big jim stamani,che vita demmerda ma perché.....
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Alzare pesi in palestra fa cagare, l'unica cosa positiva ( non da poco) è che modifica il fisico ma qualsiasi persona normale preferirebbe fare uno sport al posto che fare su e giù coi pesi

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Io no
                              O meglio non tutti gli sport
                              E non vedo perché una debba escludere l'altra
                              Soprattutto se lo sport fatto 1/2 volte xweek in maniera amatoriale, con passione ma senza pressing compatibilmente con gli impegni

                              Poi è ovvio che se vuoi risultati devi scegliere e non influenzare il cardine, ma in generale non c'e incompatibilità con le premesse di cui sopra

                              La cosa che sia addictive, inoltre, non la vedo come un pregio
                              Last edited by Irrlicht; 06-07-2023, 09:36:45.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                per tutto l'inverno ho fatto solo esclusivamente corpo libero,anelli,flessioni,parallele e basta,tutto in giardino,per mantenersi va più che bene.Certo fare uno sport in compagnia è diverso,che ne so calcetto (non sono capace) o padel appunto è più divertente.Puoi fare anche entrambi se uno ha il tempo e la voglia,personamlmente il tempo lo avrei,ma non ho voglia
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎