Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    provate il padel
    con l'alternativa di avere mozzate entrambe le mani, forse potrei prenderlo in considerazione
    Last edited by Irrlicht; 06-07-2023, 05:33:49.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      Adesso sono 74-75 kg con 44cm di braccio a caldo ma non alleno più le gambe, sembro un malato di polio.
      Bf?
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
        Adesso sono 74-75 kg con 44cm di braccio a caldo ma non alleno più le gambe, sembro un malato di polio.
        Grande fede.. sempre detto che hai dei gran volumi..

        Commenta


          Buongiorno gente che gira, gira, gira e sceglie Rotowash
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            buongiorno nuovo prediletto di natuscassonissimo

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              Buongiorno majorettes del Mercatone dell' arredamento
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Di Fizzonaaaaascooooooooooooooo
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  buongiorno nuovo prediletto di natuscassonissimo
                  [emoji41]
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Noto con piacere che siete tutti in pieno cut. Cattivo umore e rissosi. Ottimo.

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Non sono così basso, con le scarpe arrivo tranquillamente al metro e settanta
                        Cosa hai usato per arrivare a 44 cm da nano?

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Oggi vorrei che il mio bongiorno andasse ai meno fortunati,a quelli che non mi hanno mai conosciuto!
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Vado ad allenarmi e torno eh
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Buongiorno amanti del padel miei
                              110K views, 281 likes, 80 comments, 159 shares, Facebook Reels from Ridere fa bene. Ridere fa bene · Original audio
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                Oggi vorrei che il mio bongiorno andasse ai meno fortunati,a quelli che non mi hanno mai conosciuto!
                                Maik sempre più in forma
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎