Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Ultimamente sto notando un particolare negli uomini (ma vale anche x le donne) a cui non avevo mai fatto caso, la lunghezza del braccio. Il braccino corto da trex.

    Cioe la parte che va dalla spalla al gomito.

    Dev essere perfetta quella lunghezza x non sembrare goffo nella camminata.

    Una merda unica. Puoi avere faccia quanto vuoi ma questo difetto ammazza la libido nella fika.
    Braccino corto anche metaforicamente? Quello si che scaccia la freghna
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      valium lo sai che se tuo padre non fosse stato un dottore ora saresti in mezzo alle strade di bari vero?
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Mike Tyson trovati un lavoro

        ma figurati!
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Mike, ti troveresti benissimo nel baretto vip: perché non scrivi li?
          mi sto impicciando con tutti sti baretti
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            valium lo sai che se tuo padre non fosse stato un dottore ora saresti in mezzo alle strade di bari vero?
            A passeggiare a mare con tuta legea e occhiali rettangolari fotocromatici , borsello e sigaretta elettronica
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              valium lo sai che se tuo padre non fosse stato un dottore ora saresti in mezzo alle strade di bari vero?
              Probabilmente misnarei dato da fare

              Comunque no, dalla parte di mia madre hanno tantissime proprietà
              sigpic

              Commenta


                il top dei top non è chi si è fatto da sè,quelli che dicono sono partito da 0 mi sono fatto il culo e guarda dove sono arrivato.....no no,il top è chi ha già tutto fatto,magari padre industriale o che ne so genitori primari,direttori di banca o politici........non devi fare proprio un caxxo! Ehy non è una colpa eh è fortuna
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Mike incontenibile
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Hai amici Mike? Puoi essere sincero, qui sei in famiglia
                    sigpic

                    Commenta


                      temo siano tutti morti. Anche quelli che vanno a fare la spesa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        temo siano tutti morti. Anche quelli che vanno a fare la spesa
                        Dacci delle news sul podere
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                          il top dei top non è chi si è fatto da sè,quelli che dicono sono partito da 0 mi sono fatto il culo e guarda dove sono arrivato.....no no,il top è chi ha già tutto fatto,magari padre industriale o che ne so genitori primari,direttori di banca o politici........non devi fare proprio un caxxo! Ehy non è una colpa eh è fortuna
                          Abbiamo Arturo e valium che hanno genitori ricchissimi, ma definirli top.....

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Abbiamo Arturo e valium che hanno genitori ricchissimi, ma definirli top.....

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Siamo i migliori in clinica
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Dacci delle news sul podere
                              è tutto fermo, lavori fermi da 10 mesi

                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Abbiamo Arturo e valium che hanno genitori ricchissimi, ma definirli top.....

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              non sono ricchissimo, stavo bene e col podere ho fatto il passo più lungo della gamba

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                non sono ricchissimo, stavo bene e col podere ho fatto il passo più lungo della gamba
                                dovevi prendere una bella villa da 1 milione e mezzo e viverci con la donna dei tuoi sogni campando coi proventi dei b&b, qui ti avremmo dato i consigli giusti

                                come con Luke, mi accorsi della sua maloccusione dal sorriso storto che aveva nella foto di instagram
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎