Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno gym bros miei

    Commenta


      Buongiorno testimoni di redpill
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Buongiorno gym bros miei

        è grazie a sto qua che ormai si vedono solo più tizi col block notes in sala
        ha addestrato una schiera di PT rincoglioniti che come resoconto di un allenamento ti chiedono che RIR/RPE avevi in ogni esercizio

        Commenta


          buongiorno amanti del kickback a buffer miei

          Commenta


            Buongiorno sopravvissuti al colera miei
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              è grazie a sto qua che ormai si vedono solo più tizi col block notes in sala
              ha addestrato una schiera di PT rincoglioniti che come resoconto di un allenamento ti chiedono che RIR/RPE avevi in ogni esercizio
              Ma chi è questo
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Buongiorno testimoni di redpill
                anagrammabile in: bellomo inspirò inturgidendoti
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Ma chi è questo
                  Israetel

                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  anagrammabile in: bellomo inspirò inturgidendoti
                  quanto sei malato Val ahahah

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    quanto sei malato Val ahahah
                    venerdì in palestra l'amico mi ha detto "io sono strano, ma tu un po' troppo"
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Artu ultimamente andai alle poste ed appena entrato un tizio mi ha mangiato con gli occhi.

                      Il tipico gay di una certa età takkinazzo. In paese si vede spesso, ha anche moglie e figli.

                      Di lato c era una milf che mi ha guardato poco dopo la reazione frocia di sto tizio con un espressione del volto come per dire "pazienza"

                      Uno schifo voi gay (tanto ormai sappiamo che sei gay anche tu)

                      Mi sono sentito come una bella fika quando subisce catcalling dai truzzi.
                      guarda Blood, io sono proprio l'opposto di un gay, provo repulsione per gli uomini, sia sessualmente che come persone, e non mi piacciono i gay, li trovo ridicoli, per quanto ne conosca solo uno che è una macchietta che parla con la tipica voce, fa le mossette, pieno di tatuaggi, mia madre è stata pure minacciata da lui perchè è il tipo del ristorante davanti casa sua e gli aveva chiesto di abbassare la musica dopo mezzanotte.
                      A me piacciono molto le donne, e l'unico mio rimpianto è di non essere nato donna, non perchè mi sento donna come appunto i tizi effeminati con le mossette etc, che si sentono attratti dagli uomini, ma perchè gli uomini non mi piacciono e non mi piace essere uno di loro. Anche per quanto riguarda scrittori cantanti etc preferisco le donne.
                      Quando ieri sono entrato su badoo subito una torma di ometti arrapati a dire ggiao bellissima. Non mi interessava rispondere a nessuno, ero lì solo per vedere se c'era quest'amica di mia cugina. Ma appena ha scritto quella signora, usando anche dei modi molto garbati, l'ho percepita come una persona reale, con la sua storia, i suoi sogni, e si meritava che ricambiassi il saluto anche se ahimè non ero chi pensava. Ma il motivo è morale e umano, non mi piacciono gli uomini come esseri umani, non ho mai avuto amici maschi. Quanto sono brutti poi, anche quelli belli e giovani, con quel pezzo di carne che penzola, e come diventano brutti invecchiando. Le donne mantengono un fascino, una dignità di quello che erano. Una donna di 50 anni non fa schifo, resta comunque una persona, non inizia a girare col colletto della polo alzato, non va in un bar a parlare di inter e a commentare i ragazzini che passano

                      Commenta


                        ieri alle 2 di notte mi ha telefonato appunto mia cugina, che non è neanche mia cugina, mi faceva ripetizioni di matematica e sua nonna era zia di mia nonna quindi c'è una vaga parentela.
                        Dice stava tornando a casa dal ristorante all'una, ha messo un piede in una buca e è cascata, e il pappagallino le è scappato da sotto la maglia. Allora sono andato da lei e abbiamo cercato, al buio con una pila, lei era disperata, alla fine l'abbiamo trovato su un albero, era impaurito,siamo andati a prendere una scala e avvicinando la mano si è fatto prendere. Lei si è messa a piangere per la felicità.
                        Era una così bella ragazza da giovane, ora si è sciupata, mi dispiace tanto per lei, si è lasciata andare dopo tante delusioni, ma le donne mantengono questa bellezza d'animo, mi ha commosso vederla piangere per un pappagallino che trovai io all'esselunga, ce l'avevano in mano dei ragazzi africani trovato chissà dove, lo offrivano per 10 euro

                        Commenta


                          È evidente che ti piace il tarallo Artù

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            guarda Blood, io sono proprio l'opposto di un gay, provo repulsione per gli uomini, sia sessualmente che come persone, e non mi piacciono i gay, li trovo ridicoli, per quanto ne conosca solo uno che è una macchietta che parla con la tipica voce, fa le mossette, pieno di tatuaggi, mia madre è stata pure minacciata da lui perchè è il tipo del ristorante davanti casa sua e gli aveva chiesto di abbassare la musica dopo mezzanotte.
                            A me piacciono molto le donne, e l'unico mio rimpianto è di non essere nato donna, non perchè mi sento donna come appunto i tizi effeminati con le mossette etc, che si sentono attratti dagli uomini, ma perchè gli uomini non mi piacciono e non mi piace essere uno di loro. Anche per quanto riguarda scrittori cantanti etc preferisco le donne.
                            Quando ieri sono entrato su badoo subito una torma di ometti arrapati a dire ggiao bellissima. Non mi interessava rispondere a nessuno, ero lì solo per vedere se c'era quest'amica di mia cugina. Ma appena ha scritto quella signora, usando anche dei modi molto garbati, l'ho percepita come una persona reale, con la sua storia, i suoi sogni, e si meritava che ricambiassi il saluto anche se ahimè non ero chi pensava. Ma il motivo è morale e umano, non mi piacciono gli uomini come esseri umani, non ho mai avuto amici maschi. Quanto sono brutti poi, anche quelli belli e giovani, con quel pezzo di carne che penzola, e come diventano brutti invecchiando. Le donne mantengono un fascino, una dignità di quello che erano. Una donna di 50 anni non fa schifo, resta comunque una persona, non inizia a girare col colletto della polo alzato, non va in un bar a parlare di inter e a commentare i ragazzini che passano
                            Guarda che quella kiattona di 50 anni convinta di combinare l incontro x succhiare la fessa di una 20 enne adescandola su badoo non ha nulla di diverso dal 50 enne con colletto alzato che fa catcalling a qualche fiketta che passa.

                            Fanno parte della stessa categoria ma sono di sesso opposto.

                            La stessa kiattona fuori dal network si arrapa sulla 20 enne che fa la cassiera all Eurospin e che magari è etero ed accorgendosene le viene il voltastomaco.

                            Tu sei fuori dal mondo. Non hai un metodo oggettivo di valutazione della realtà

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              guarda Blood, io sono proprio l'opposto di un gay, provo repulsione per gli uomini, sia sessualmente che come persone, e non mi piacciono i gay, li trovo ridicoli, per quanto ne conosca solo uno che è una macchietta che parla con la tipica voce, fa le mossette, pieno di tatuaggi, mia madre è stata pure minacciata da lui perchè è il tipo del ristorante davanti casa sua e gli aveva chiesto di abbassare la musica dopo mezzanotte.
                              A me piacciono molto le donne, e l'unico mio rimpianto è di non essere nato donna, non perchè mi sento donna come appunto i tizi effeminati con le mossette etc, che si sentono attratti dagli uomini, ma perchè gli uomini non mi piacciono e non mi piace essere uno di loro. Anche per quanto riguarda scrittori cantanti etc preferisco le donne.
                              Quando ieri sono entrato su badoo subito una torma di ometti arrapati a dire ggiao bellissima. Non mi interessava rispondere a nessuno, ero lì solo per vedere se c'era quest'amica di mia cugina. Ma appena ha scritto quella signora, usando anche dei modi molto garbati, l'ho percepita come una persona reale, con la sua storia, i suoi sogni, e si meritava che ricambiassi il saluto anche se ahimè non ero chi pensava. Ma il motivo è morale e umano, non mi piacciono gli uomini come esseri umani, non ho mai avuto amici maschi. Quanto sono brutti poi, anche quelli belli e giovani, con quel pezzo di carne che penzola, e come diventano brutti invecchiando. Le donne mantengono un fascino, una dignità di quello che erano. Una donna di 50 anni non fa schifo, resta comunque una persona, non inizia a girare col colletto della polo alzato, non va in un bar a parlare di inter e a commentare i ragazzini che passano
                              detta così sembrerebbe che tu vorresti essere una donna ma lesbica
                              sei molto complicato arturo



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                detta così sembrerebbe che tu vorresti essere una donna ma lesbica
                                sei molto complicato arturo
                                Vorrebbe essere una 20 enne lesbica.

                                Adescata dalle takkinazze lesbiche.

                                Desiderata. E che la sua kiavatrice 50 enne col trippone la sventra con sensibilità con lo strap on di 30 cm.

                                Ma dato che lo fa con sensibilità, è lecito tutto. Anche infilare pali nel kuletto rosa candido.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎