Soprattutto a New York
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
azz che strafalcione correggo subitoOriginariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioche cos'è la motività?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
La motivizzazione!Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioche cos'è la motività?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
le occasioni le ho avute per farlo,bah forse era peggio non lo so.Andare via sono andato ma sono rimasto in itaGLia,beh a Roma sto cmq bene,molto meglio di quando stavo a Zena,buco di città provincialeOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSei un grande Tyson, all estero avresti sicuramente fatto grandi cose secondo me me.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkAlboreto is nothing
Commenta
-
-
IntevstinaleOriginariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioche cos'è la motività?Last edited by Irrlicht; 08-06-2023, 19:37:21.
Commenta
-
-
Ricapitolando:
2giorni fa: per strada rissa in cui stavano per lanciare un sasso in testa a un tizio
ieri: lite nell'appartamentento accanto
poco fa: un tizio che urla alla direttrice delle poste , 20 minuti dopo una tizia impazzisce all'improvviso e minaccia di chiamare i carabinieri perché non usciva il la lettera Bsigpic
Commenta
-
-
Mikey penso sia ora di comprare un bel villino al coppodéOriginariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiole occasioni le ho avute per farlo,bah forse era peggio non lo so.Andare via sono andato ma sono rimasto in itaGLia,beh a Roma sto cmq bene,molto meglio di quando stavo a Zena,buco di città provinciale
Commenta
-
-
La rissa in strada sarai stato tu che hai tirato un sasso a un gattoOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioRicapitolando:
2giorni fa: per strada rissa in cui stavano per lanciare un sasso in testa a un tizio
poco fa: un tizio che urla alla direttrice delle poste , 20 minuti dopo una tizia impazzisce all'improvviso e minaccia di chiamare i carabinieri perché non usciva il la lettera B
Le urla in posta eri tu che non sapevi come spedire una lettera
Commenta
-
-
Colla dei vacciniOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioRicapitolando:
poco fa: un tizio che urla alla direttrice delle poste , 20 minuti dopo una tizia impazzisce all'improvviso e minaccia di chiamare i carabinieri perché non usciva il la lettera BOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
io direi il caldoOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioColla dei vaccinisigpic
Commenta
-
-
Eri un camallo?Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiole occasioni le ho avute per farlo,bah forse era peggio non lo so.Andare via sono andato ma sono rimasto in itaGLia,beh a Roma sto cmq bene,molto meglio di quando stavo a Zena,buco di città provinciale
Commenta
-
-
Nella cruna di un agoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
anagrammabile in : eia, abuserei ormoniOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobuonasera eroi mieisigpic
Commenta
-
Commenta