Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Valium levggiti tutto sto 3d:



    Leggi pure il parere degli altri. E dimmi la tua sul perché sto tizio non kiavera mai.
    mi sembra un pedofilo
    sigpic

    Commenta


      Valium ho un FWHR (Facial Width-Height Ratio) = 1.87 (mi avvicino al 2 pieno di brad pitt)


      Molti studi evidenziano come ai volti maschili con alto FWHR venga in genere associata tutta una serie di specifiche caratteristiche quali dominanza, aggressività, inaffidabilità, tendenza al rischio e allo scontro ecc. Tutte caratteristiche che normalmente sono attribuite all’ormone maschile per eccellenza: il testosterone.

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Valium ho un FWHR (Facial Width-Height Ratio) = 1.87 (mi avvicino al 2 pieno di brad pitt)


        Molti studi evidenziano come ai volti maschili con alto FWHR venga in genere associata tutta una serie di specifiche caratteristiche quali dominanza, aggressività, inaffidabilità, tendenza al rischio e allo scontro ecc. Tutte caratteristiche che normalmente sono attribuite all’ormone maschile per eccellenza: il testosterone.

        bene, ammazza tutti oggi a lavoro
        sigpic

        Commenta



          Ci sono diversi studi interessanti che mostrano come:

          Gli uomini con un elevato FWHR hanno un maggiore successo riproduttivo [7]
          Gli uomini con un elevato FWHR tendono ad essere preferiti per le relazioni a breve termine [8]
          I CEO delle aziende più importanti tendono ad avere un FWHR più elevato della media [9]
          I Presidenti della storia americana con la maggiore spinta al successo avevano un FWHR più elevato della media [10]


          Commenta




            Commenta




              Da notare come anche nel mondo del Cinema gli attori tendano a specializzarsi in ruoli congruenti con la percezione offerta dai loro volti. Così Chris Pratt e Arnold Schwarzenegger (1 e 2) che sono mascolini con un FWHR alto sono diventati protagonisti di film d’azione, mentre Hugh Grant (3) che è un belloccio a basso FWHR è diventato noto come corteggiatore timido e impacciato delle commedie romantiche. Jason Biggs (4), che è un normaloide a basso FWHR, da vent’anni è lo sfigatello delle commedie adolescenziali.

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Valium ho un FWHR (Facial Width-Height Ratio) = 1.87 (mi avvicino al 2 pieno di brad pitt)


                Molti studi evidenziano come ai volti maschili con alto FWHR venga in genere associata tutta una serie di specifiche caratteristiche quali dominanza, aggressività, inaffidabilità, tendenza al rischio e allo scontro ecc. Tutte caratteristiche che normalmente sono attribuite all’ormone maschile per eccellenza: il testosterone.

                Le caratteristiche del rumeno medio
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Le caratteristiche del rumeno medio
                  Non rosicare, nascerai bello nella prossima vita

                  Commenta


                    Buongiorno incels prodigio miei

                    Il foglio A4, la famiglia ricca, la strage: tutta la storia di Kosta Kecmanovic, il killer bambino di Belgrado


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Non rosicare, nascerai bello nella prossima vita
                      Posta prova 1.87

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        Posta prova 1.87
                        15/8

                        Sei finito decs

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Buongiorno incels prodigio miei

                          Il foglio A4, la famiglia ricca, la strage: tutta la storia di Kosta Kecmanovic, il killer bambino di Belgrado


                          https://www.open.online/2023/05/04/b...ambino-storia/
                          Non è incels e solo viziato.

                          Ancora doveva affrontare deliri di assenza di faccia, era troppo acerbo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Non è incels e solo viziato.

                            Ancora doveva affrontare deliri di assenza di faccia, era troppo acerbo


                            «nel colloquio in presenza di rappresentanti del Centro per i servizi sociali ha detto di essere stato ignorato da parte della società, e emarginato nelle comunicazioni e nei giochi durante le vacanze o gite turistiche».

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              15/8

                              Sei finito decs
                              1.79, foto attuale, non di 15 anni fa



                              Posta pure tu, vediamo sto 1.87

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                1.79, foto attuale, non di 15 anni fa



                                Posta pure tu, vediamo sto 1.87
                                Rimbambito ma devi misurare davanti allo specchio in rial

                                Addirittura una foto con la testa curva da un lato... Haha

                                Hai il qi di un bambino delle elementari. Geometria zero.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎