Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dexj somigli preoccupantemente all'ex utente batmanrevenge
    ma usi il gel?
    Last edited by Arturo Bandini; 04-05-2023, 11:46:22.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
      parietali andati?
      Ahia
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Cambia il peso e quindi l importanza che ha la bellezza.

        Nel caso di uno che ha virato e che rimane fedele, quest uomo ha solo 1 spettatore. Chi è single deve piacere al grande pubblico.

        Capisci che il peso che viene dato all aspetto estetico per uno che deve salire sul palco davanti a milioni di donne è differente?

        Tu lo usi con la speranza di mantenere "preoccupata" la moglie, e conseguentemente ottieni come vantaggio la sua fedeltà (si presume).

        Il single lo usa x andare a fondo, kiavare materialmente. X cui non ci dev essere nemmeno un capello fuori posto
        Se sei un bel ragazzo ti guarderanno anche se sei sposato, non devi per forza scoparti tutto quello che passa.
        Sei tu che sei ossessionato dalla fi.ga e quindi tutto quello che fai lo fai per la fi.ga, quindi inconsciamente sei succube delle donne.
        Io mi sono sempre allenato per me stesso, per il mio narcisismo, non devo per forza scoparmi mezzo paese per ritenermi piacente.
        Ho sempre avuto questa mentalità, da piccolo ho dato un botto di 2 di picche, le donne con cui uscire me le sceglievo per bene, non sono mai stato un collezionista di slip ed ancora oggi ci sono donne che rosicano.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          dexj somigli preoccupantemente all'ex utente batmanrevenge
          ma usi il gel?
          Non so chi sia e no, i capelli dieto sono legati, mai usato gel.

          Commenta


            Dex...a Norwood come stai?

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
              Se sei un bel ragazzo ti guarderanno anche se sei sposato, non devi per forza scoparti tutto quello che passa.
              Sei tu che sei ossessionato dalla fi.ga e quindi tutto quello che fai lo fai per la fi.ga, quindi inconsciamente sei succube delle donne.
              Io mi sono sempre allenato per me stesso, per il mio narcisismo, non devo per forza scoparmi mezzo paese per ritenermi piacente o viceversa.
              Ho sempre avuto questa mentalità, da piccolo ho dato un botto di 2 di picche, le donne con cui uscire me le sceglievo per bene, non sono mai stato un collezionista di slip ed ancora oggi ci sono donne che rosicano.
              Il mercato sessuale è appunto un mercato.

              I produttori producono per i consumatori. E quindi il prodotto viene costruito in modo che sia appetibile per i consumatori. Altrimenti non vendi.

              Le fike si truccano perché producono per l uomo.

              L uomo si tiene bene perché produce x la fika.

              Nessuno è succube di nessuno finché ce libertà. È solo la natura umana. (E non solo anche molti animali vivono cosi).

              È succube colui che per avere fika oltre che effettuare l enorme sforzo x tenersi bene inizia pure sortomettersi, a zerbinare, elemosinare uscite ecc e cosa peggiore sposarsi e farsi trattare da mimmolino.

              Commenta


                Oggi finalmente non si scaccia qua.
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  parietali andati?
                  Assolutamente no, è le prospettiva della foto e per la cronaca ho 41 anni.


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                    Non so chi sia e no, i capelli dieto sono legati, mai usato gel.
                    è uno che girava per genova vestito da batman e sapeva leggere telepaticamente come valium

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Il mercato sessuale è appunto un mercato.

                      I produttori producono per i consumatori. E quindi il prodotto viene costruito in modo che sia appetibile per i consumatori. Altrimenti non vendi.

                      Le fike si truccano perché producono per l uomo.

                      L uomo si tiene bene perché produce x la fika.

                      Nessuno è succube di nessuno finché ce libertà. È solo la natura umana. (E non solo anche molti animali vivono cosi).

                      È succube colui che per avere fika oltre che effettuare l enorme sforzo x tenersi bene inizia pure sortomettersi, a zerbinare, elemosinare uscite ecc e cosa peggiore sposarsi e farsi trattare da mimmolino.
                      E' il tuo pensiero, per me non esiste nessun mercato sessuale.

                      Commenta


                        Bbzone liberohh!!
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          è uno che girava per genova vestito da batman e sapeva leggere telepaticamente come valium

                          https://www.youtube.com/watch?v=dGkAMUFEX_s
                          Eh sto cesso mi somiglia?

                          Commenta


                            ti vuoi proporre come nuovo dio faccia ma politically correct?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              è uno che girava per genova vestito da batman e sapeva leggere telepaticamente come valium

                              https://www.youtube.com/watch?v=dGkAMUFEX_s
                              Ma valium non sa prevedere nemmeno cosa la madre gli preparerà per cena.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Remote cooking
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎