da quello che vedo potresti essere stato l'oggetto centrale di studio, caro arturo

Il Baretto del Disagio

Collapse

X
- 

Non proprio così c'è scrittoOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì appunto, una ricerca che dimostrava che essere innamorati fa stare meglio, non scrivere il nome
Ok, ci mancherebbe, anche se è pubblico.
Edito pure sopra
Commenta
 - 
 - 

ma è quella di : "lascia quel forum di malati mentali"?Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì appunto, una ricerca che dimostrava che essere innamorati fa stare meglio, non scrivere il nomesigpic
Commenta
 - 
 - 

Beh allora qualcosa di giusto lo dicevaOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma è quella di : "lascia quel forum di malati mentali"?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
 - 
 - 

va bene , sicuro però sulla commestibilità ? perchè l'avena istantanea neutra è seriamente una merd4Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioInizia con meno avena
E poi sali
Non viene una merda
hai mai combinato qualcosa di simile ?
Commenta
 - 
 - 

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma è quella di : "lascia quel forum di malati mentali"?ahahahahahahahOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioBeh allora qualcosa di giusto lo diceva
Commenta
 - 
 - 

marius fatti dei cazz0 di toast con cotto e sottiletta, il gainer migliore secondo meOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiova bene , sicuro però sulla commestibilità ? perchè l'avena istantanea neutra è seriamente una merd4
hai mai combinato qualcosa di simile ?sigpic
Commenta
 - 
 - 

a colazione voglio calorie liquide , mi serve solo una combo di gusti di avena e whey che sia commestibileOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomarius fatti dei cazz0 di toast con cotto e sottiletta, il gainer migliore secondo me
Commenta
 - 
 - 

esistono gli aromatizzatori di myprotein, non costano tanto e fanno il loro dovereOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa colazione voglio calorie liquide , mi serve solo una combo di gusti di avena e whey che sia commestibilesigpic
Commenta
 - 
 - 

lasciagli fare gli intrugli del caxxo bevendo latte e cartone, poi magari un giorno capirà che le calorie ti viene naturale aumentarle se mangi con lo stimolo della fameOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomarius fatti dei cazz0 di toast con cotto e sottiletta, il gainer migliore secondo me

Commenta
 - 
 - 

mahOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioesistono gli aromatizzatori di myprotein, non costano tanto e fanno il loro dovere
volendo comunque vendono anche l'avena gusto cioccolato , ma considerando le quantità non credo sia il massimo buttare giù tutti sti edulcoloranti
la mia speranza è che le whey aromatizzate riescano a dare il gusto anche all'avena neutra , sarebbe perfetto
Commenta
 - 
 - 

io uso il gainer decathlon al cioccolato (whey + avena) + whey+ un po di latte interoOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomah
volendo comunque vendono anche l'avena gusto cioccolato , ma considerando le quantità non credo sia il massimo buttare giù tutti sti edulcoloranti
la mia speranza è che le whey aromatizzate riescano a dare il gusto anche all'avena neutra , sarebbe perfettosigpic
Commenta
 - 
 - 

vabè per quello basta solo regolare le quantità , si può benissimo partire da 70g avena + 30g wheyOriginariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggiolasciagli fare gli intrugli del caxxo bevendo latte e cartone, poi magari un giorno capirà che le calorie ti viene naturale aumentarle se mangi con lo stimolo della fame
Commenta
 - 
 - 

io lo prendo da Prozis , quello vegano. Marco dice che ad ingredienti è una merd4 , boh.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio uso il gainer decathlon al cioccolato (whey + avena) + whey+ un po di latte intero
Commenta
 - 

Commenta