Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Luke entra

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Ma se tu chiedi una cosa del genere mica la psichiatra ospita te nel cess0 del suo studio a farti una seka?

      Le trovi tutte tu le pazze.

      Normalmente avrebbe dovuto dirti vai al centro analisi e vaffankulo.
      niente cesso, lì in poltrona mentre lei aspettava fuori. Era la stessa che poi, quando a 18 anni volli provare a andare con una prostituta ma scappai appena mi disse di spogliarmi, lasciando lì degli effetti personali, andò a recuperarli. Restò dentro mezzora perchè la prostituta aveva iniziato a parlarle dei suoi problemi. E' una cara persona, non è più la mia dottoressa ma la frequento da amica ora, andiamo a fare trekking

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Buonasera miei non aventi diritto di voto
        sigpic

        Commenta




          si merita tutto il milione di iscritti al canale , madonna che eroe

          Commenta


            ammazza tutti mario
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              niente cesso, lì in poltrona mentre lei aspettava fuori. Era la stessa che poi, quando a 18 anni volli provare a andare con una prostituta ma scappai appena mi disse di spogliarmi, lasciando lì degli effetti personali, andò a recuperarli. Restò dentro mezzora perchè la prostituta aveva iniziato a parlarle dei suoi problemi. E' una cara persona, non è più la mia dottoressa ma la frequento da amica ora, andiamo a fare trekking
              Cioè tu volevi fare un esame allo sperma
              Ovviamente lo dici alla psichiatra
              E lei in tutta calma dice ok esco fuori fatti una **** e dammi il bicchiere pieno di sburro
              Quando è rientrata aveva i baffetti tipo ragazzino che beve il latte?
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Marco , al posto del gainer , me li approvi 30g Iso Fuji Cioccolato + 170g Avena MP neutra ? non vorrei uscisse fuori una merd4

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Cioè tu volevi fare un esame allo sperma
                  Ovviamente lo dici alla psichiatra
                  E lei in tutta calma dice ok esco fuori fatti una **** e dammi il bicchiere pieno di sburro
                  Quando è rientrata aveva i baffetti tipo ragazzino che beve il latte?
                  sai quante storie avrei da raccontare su quell'ambiente?
                  una laureanda che seguiva la dottoressa durante i colloqui al day hospital, prese da parte mia madre e le disse che se era disposta a "svezzarmi" dietro compenso. Avevo 16-17 anni. Me l'ha raccontato mia madre solo di recente

                  Commenta


                    I professori contro la preside che ha permesso l’incontro: oggi la resa dei conti durante il collegio docenti


                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      madonna che fine , ma invitare Rocco no ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        madonna che fine , ma invitare Rocco Hunt no ?
                        .
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Cioè tu volevi fare un esame allo sperma
                          Ovviamente lo dici alla psichiatra
                          E lei in tutta calma dice ok esco fuori fatti una **** e dammi il bicchiere pieno di sburro
                          Quando è rientrata aveva i baffetti tipo ragazzino che beve il latte?
                          quelle che fanno quel mestiere sono tutte matte , secondo me si sarebbe fatta fare pure un bukkake in studio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            niente cesso, lì in poltrona mentre lei aspettava fuori. Era la stessa che poi, quando a 18 anni volli provare a andare con una prostituta ma scappai appena mi disse di spogliarmi, lasciando lì degli effetti personali, andò a recuperarli. Restò dentro mezzora perchè la prostituta aveva iniziato a parlarle dei suoi problemi. E' una cara persona, non è più la mia dottoressa ma la frequento da amica ora, andiamo a fare trekking
                            Almodovar ci fece un film?
                            Last edited by Irrlicht; 29-04-2023, 03:55:48.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              non è proprio così, va capito il contesto. Non era un rapporto professionale col paziente che va dal medico mentre altri pazienti aspettano in sala d'attesa etc. Quando avevo 16-17 anni, per un certo periodo andavo ogni mattina a pisa per il day hospital ìn macchina con lei. La chiamavo per ogni cosa anche la sera tardi, la domenica spesso ero a casa sua con la sua famiglia, era una specie di zia. A pisa non aveva uno studio per pazienti, ma una stanza laboratorio nei sotterranei della clinica universitaria. La stressavo da un po' che le medicine mi avevano fatto venire l'anorgasmia e forse ero diventato sterile, mi disse vai nella stanza e fammi questa provetta così la faccio analizzare

                              Commenta


                                Bene
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎