Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno lattine di Coccoina
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      sai quante storie avrei da raccontare su quell'ambiente?
      una laureanda che seguiva la dottoressa durante i colloqui al day hospital, prese da parte mia madre e le disse che se era disposta a "svezzarmi" dietro compenso. Avevo 16-17 anni. Me l'ha raccontato mia madre solo di recente
      Vuoi farci credere che a 16 anni avevi faccia

      Commenta


        non fosse mai, ero pure ingrassato 20 kg per le flebo di litio, probabilmente le facevo pena

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          non fosse mai, ero pure ingrassato 20 kg per le flebo di litio, probabilmente le facevo pena
          Ma facevi day hospital per i problemi mentali o avevi qualche patologia?
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            sindrome bipolare e borderline

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              non fosse mai, ero pure ingrassato 20 kg per le flebo di litio, probabilmente le facevo pena
              Potevi farti una bella chiavata
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Last edited by Irrlicht; 29-04-2023, 08:24:18.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Marco , al posto del gainer , me li approvi 30g Iso Fuji Cioccolato + 170g Avena MP neutra ? non vorrei uscisse fuori una merd4
                  Inizia con meno avena
                  E poi sali
                  Non viene una merda
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    sindrome bipolare e borderline
                    Capito. Dai ne hai fatta di strada
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      stavano per prendersi a schiaffi sotto casa, poi si sono fermati
                      sigpic

                      Commenta


                        Però pure tu Arturo, potevi chiederle una mano.

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Però pure tu Arturo, potevi chiederle una mano.

                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          o un dito
                          sigpic

                          Commenta


                            questa mia dottoressa è anche famosa per aver vinto il premio igNobel, che assegnano a Stoccolma in concomitanza del Nobel, per la ricerca più stupida

                            Commenta


                              Su cosa?
                              L'ha ritirato?
                              Last edited by Irrlicht; 29-04-2023, 12:33:38.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                sì appunto, una ricerca che dimostrava che essere innamorati fa stare meglio, non scrivere il nome

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎