Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    costruire un patrimonio sono anni di sacrifici, a s*******rlo è un attimo
    o magari ti viene qualcosa di brutto e ti parte tutto ... come si può non credere nel destino ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      o magari ti viene qualcosa di brutto e ti parte tutto ... come si può non credere nel destino ?
      "perdono la salute per fare soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute".

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        costruire un patrimonio sono anni di sacrifici, a s*******rlo è un attimo
        Un SUV e una dentiera e pufff
        Bisogna costruirsi delle rendite non dei patrimoni inutili .
        Io no n ci sono ancora riuscito
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Dovevate compravi dei campi di prosecco ( continuate a berlo)

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            "perdono la salute per fare soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute".

            Detto da lui

            Commenta


              non si cresce più nemmeno in altezza in Italia, da 35 anni quando sono nato io... meglio così non ho mocciosi più alti

              In Italia non si cresce da 35 anni e i bambini cittadini sono più bassi

              Commenta


                A livello di paesello a me sembrano mediamente più alti , poi a livello di testosterone è un ecatombe
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  A livello di paesello a me sembrano mediamente più alti , poi a livello di testosterone è un ecatombe
                  può anche essere che ci sono molti più bambini figli di immigrati oggi che 30/40 anni fa, e magari sono razze più basse. Quindi magari gli italiani sono continuati a crescere, ma difficile fare una statistica così sulle impressioni

                  Commenta


                    Parlo di autoctoni , però il apesello non fa statistica.
                    Di immigrati di second agenerazione abbiamo albanesi e turchi , non sono mediamente più alti degli autoctoni. Africani vedremo tra un po' di anni ...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      non si cresce più nemmeno in altezza in Italia, da 35 anni quando sono nato io... meglio così non ho mocciosi più alti

                      In Italia non si cresce da 35 anni e i bambini cittadini sono più bassi
                      hanno scelto tutti di essere come il dio faccia

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        Napoletani?
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Psicopatici?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            io a 20 anni ero drogato di estathè al limone, buttavo giù un bottiglione da 1.5L al giorno
                            un mio amico asseriva (serio) che se infilavi la cannuccia dov'era il disegno del limone saeva più di limone, se la infilavi dove c'è il tè sapeva più di tè

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              un mio amico asseriva (serio) che se infilavi la cannuccia dov'era il disegno del limone saeva più di limone, se la infilavi dove c'è il tè sapeva più di tè
                              in realtà i brick hanno il sapore migliore, poi viene la lattina e infine la bottiglia. Molti avevano notato questa cosa
                              sigpic

                              Commenta


                                lo stesso per la coca cola: vetro, lattina, bottiglia

                                ma per l'estatè probabilmente si tratta solo di abitudine: quand'eri bambino la lattina e bottiglia non c'erano, per cui ancora oggi preferisci il sapore del brick

                                a me piaceva tanto l'acqua in cartone della cintoia ma non si trova più, la fa solo la fiuggi. Prende un sapore diverso
                                Last edited by Arturo Bandini; 28-04-2023, 18:50:19.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎