Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    la moderazione corrotta non mi fa entrare a leggere (cit.)
    Ciao Mario come è andato il workout ieri? Io ho appena finito quello del dorso delt post e bici

    Commenta


      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
      Ciao Mario come è andato il workout ieri? Io ho appena finito quello del dorso delt post e bici
      ieri ho fatto upper ,
      sono a 50 kg di 4x8 lat machine e low row , panca inclinata manubri inizio a gestire i 16 kg , chest press aumento a 35 , curl bilanciere 3x12 con 6.25 per parte , pushdown la prossima volta salgo a 20 kg
      ho notato che se prendo almeno 2 minuti di recupero dopo ogni serie , è tutta un'altra cosa
      anche alternare un esercizio di un muscolo con quello di un altro muscolo mi sembra una buona idea , per un principiante

      Commenta


        qui nessuno fa il morning?

        è uno dei pochi esercizi per gambe/cul0 che posso fare senza fracassarmi la lombare
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          qui nessuno fa il morning?
          nel mio o nel tuo caso basta che facciamo un back squat , esce fuori naturalmente

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            nel mio o nel tuo caso basta che facciamo un back squat , esce fuori naturalmente
            è un esercizio che non ho mai visto fare a nessuno in palestra
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              è un esercizio che non ho mai visto fare a nessuno in palestra
              se non lo fa nessuno significa che è un esercizio tosto che dà risultati

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                se non lo fa nessuno significa che è un esercizio tosto che dà risultati
                intendevo il morning ovviamente
                sigpic

                Commenta


                  Good morning in tutti i sensi valium
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta




                    questo tizio mi fa scassare

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Good morning in tutti i sensi valium
                      buongiorno anche a te illrikt
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        buongiorno anche a te illrikt
                        Si chiama GM, good morning

                        Vai Mario, carbura
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          ammazza tutti marcopt
                          sigpic

                          Commenta


                            Buongiorno cessi bassi o interessanti.
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Qui c'è silenzio e passeranno 7 macchine al giorno nei giorni "normali".
                              Sabato, domenica, ponti, feste, cazz1 e mazzi diventa come il raccordo anulare
                              Tutti a magná. Pienoni, anche l'unico ristorante qua in tali giorni fa i tripli/quadrupli turni
                              Qualche soldino in giro deve essere rimasto, alla fine della fiera.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Qui c'è silenzio e passeranno 7 macchine al giorno nei giorni "normali".
                                Sabato, domenica, ponti, feste, cazz1 e mazzi diventa come il raccordo anulare
                                Tutti a magná. Pienoni, anche l'unico ristorante qua in tali giorni fa i tripli/quadrupli turni
                                Qualche soldino in giro deve essere rimasto, alla fine della fiera.
                                hai amici irr?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎