Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Non illuderti, si capisce che hai problemi.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Mai affermato il contrario, Nat
    Libero di pensare ciò che ritieni opportuno
    Io non mi illudo di nulla
    Sto solo scrivendo su un forum
    A tratti serio, a tratti sproloquiando, a tratti nonsense
    Last edited by Irrlicht; 23-04-2023, 11:53:54.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta




      Val , quanto ti pagarono per recitare la parte di Hector ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Non illuderti, si capisce che hai problemi.

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        un utente con problemi su bodyweb? incredibile
        sigpic

        Commenta


          Tutti hanno dei problemi, ciò che definisce la persona è quali siano questi problemi

          Commenta


            Mario era un postino felice e apprezzato dai suoi colleghi e dai clienti che serviva ogni giorno. Un sabato sera, dopo una settimana intensa di lavoro, decise di andare a mangiare qualcosa di gustoso e rapido al Burger King. Mentre era seduto ad una delle tavole del ristorante, notò un suo collega che si chiamava Marco, ed era un ragazzo simpatico e allegro con cui Mario aveva sempre avuto un buon rapporto.
            I due cominciarono a parlare e a condividere storie di lavoro e di vita, scoprendo di avere molte cose in comune. Dopo cena, decisero di fare una passeggiata insieme e continuare a chiacchierare. Man mano che la serata proseguiva, Mario iniziò a sentirsi sempre più a suo agio con Marco e ad apprezzare la sua compagnia.
            Quando si separarono quella sera, Mario si rese conto di essere attratto da Marco in modo nuovo e diverso rispetto ad ogni altra relazione che aveva avuto prima. Non sapeva come avrebbe reagito il suo ambiente di lavoro e la società in generale, ma sentiva che era giusto seguire il suo cuore e vedere dove questa strada lo avrebbe portato.
            Così, i due iniziarono a frequentarsi e a scoprire quanto fossero felici insieme. Con il passare del tempo, la loro relazione si approfondì e si trasformò in un grande amore. E quando decisero di avere un figlio, la loro famiglia era già unita e felice.
            Anche se all'inizio c'erano alcune sfide e pregiudizi da superare, Mario e Marco sapevano che il loro amore era più forte di qualsiasi altro ostacolo. E oggi, con il loro figlio tra le braccia, guardano indietro con gratitudine alla serata in cui hanno scoperto il loro amore al Burger King.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              c’è di peggio , tipo allenarsi in jeans …
              e no , ogni riferimento non è proprio casuale
              i peggiori sono quelli che si ''allenano'' con le magliette delle squadre di calcio o con i cappellini con visiera.

              PD, ogni volta mi viene da bestemmiare quando li vedo.
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                i peggiori sono quelli che si ''allenano'' con le magliette delle squadre di calcio o con i cappellini con visiera.

                PD, ogni volta mi viene da bestemmiare quando li vedo.
                leggins con pantaloni corti sopra, l'apoteosi dello schifo

                che poi devo ancora capire a cosa servano i leggins in palestre più che riscaldate, ma pure l'estate li mettono sti babbei

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Mario era un postino felice e apprezzato dai suoi colleghi e dai clienti che serviva ogni giorno. Un sabato sera, dopo una settimana intensa di lavoro, decise di andare a mangiare qualcosa di gustoso e rapido al Burger King. Mentre era seduto ad una delle tavole del ristorante, notò un suo collega che si chiamava Marco, ed era un ragazzo simpatico e allegro con cui Mario aveva sempre avuto un buon rapporto.
                  I due cominciarono a parlare e a condividere storie di lavoro e di vita, scoprendo di avere molte cose in comune. Dopo cena, decisero di fare una passeggiata insieme e continuare a chiacchierare. Man mano che la serata proseguiva, Mario iniziò a sentirsi sempre più a suo agio con Marco e ad apprezzare la sua compagnia.
                  Quando si separarono quella sera, Mario si rese conto di essere attratto da Marco in modo nuovo e diverso rispetto ad ogni altra relazione che aveva avuto prima. Non sapeva come avrebbe reagito il suo ambiente di lavoro e la società in generale, ma sentiva che era giusto seguire il suo cuore e vedere dove questa strada lo avrebbe portato.
                  Così, i due iniziarono a frequentarsi e a scoprire quanto fossero felici insieme. Con il passare del tempo, la loro relazione si approfondì e si trasformò in un grande amore. E quando decisero di avere un figlio, la loro famiglia era già unita e felice.
                  Anche se all'inizio c'erano alcune sfide e pregiudizi da superare, Mario e Marco sapevano che il loro amore era più forte di qualsiasi altro ostacolo. E oggi, con il loro figlio tra le braccia, guardano indietro con gratitudine alla serata in cui hanno scoperto il loro amore al Burger King.
                  Val sto arrivando con le pillole.

                  Commenta


                    Io mi alleno con canotte da mare e pantaloncini da calcetto
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta




                      Luke entra

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Io mi alleno con canotte da mare e pantaloncini da calcetto
                        hai anche una collanina e saluti con "ao"?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          hai anche una collanina e saluti con "ao"?

                          Commenta


                            Buon pomeriggio cornutazzi di madre

                            Commenta


                              che fastidio questo tipo di romani
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                leggins con pantaloni corti sopra, l'apoteosi dello schifo

                                che poi devo ancora capire a cosa servano i leggins in palestre più che riscaldate, ma pure l'estate li mettono sti babbei
                                concordo
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎