Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sei al 20% a essere buoni
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Sei al 20% a essere buoni
      sembra il tipico ragazzone bravo che aiuta le vecchiette ad attraversare
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
        Si esatto mi alleno con cose basilari.. ma alla fine riesco a fare tutti gli esercizi che sempre hanno funzionato.. delle macchine non ci farei niente. Alla fine x rimanere discretamente in forma bastano manubri e panchetta. Pensa che Per risparmiare non supero ad occhio i 100 110 gr di pro al giorno comprese le vegetali ovviamente

        Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
        Ma che c'entra la foto nel discorso???
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Ma che c'entra la foto nel discorso???
          buonasera novellini miei

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Ma che c'entra la foto nel discorso???
            Era x fare un esempio x dire che certi si fanno mille pippe mentali. Calcolano il grammo hanno le migliori macchine e poi??

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Sei al 20% a essere buoni
              Mi si vede l'addome.. non tiratissimo ovviamente. Ma io lho sempre detto che mi piace mangiare un po di tutto e bermi un bel bicchiere di vino la sera

              Commenta


                Al top allora bro
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                  Era x fare un esempio x dire che certi si fanno mille pippe mentali. Calcolano il grammo hanno le migliori macchine e poi??
                  Io mi rendo conto he molta gente è sola come un cane e la palestra serve come ritrovo sociale
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Io mi rendo conto he molta gente è sola come un cane e la palestra serve come ritrovo sociale
                    Meglio la cheisa , costa meno
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      e fu così che nacquero i gymcel

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Meglio la cheisa , costa meno
                        la geisha o la chiesa?
                        sigpic

                        Commenta


                          La ghisa.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                              Era x fare un esempio x dire che certi si fanno mille pippe mentali. Calcolano il grammo hanno le migliori macchine e poi??
                              Credi quindi che il tuo fisico sia un modello da prendere ad esempio per chi vuole "arrivare"?
                              Last edited by Irrlicht; 26-02-2023, 18:18:28.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Ma come fai a farti 2 mesi di ferie com 300 euro se ci paghi si e no il volo con quei soldi
                                Li passi sotto un ponte poi 2 mesi?
                                Fa gli ingressi prova al ristorante. Oppure traccia le inaugurazione dei ristoranti
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎