Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il contrasto dfra gli abiti eleganti e la roba scadente indossata in sala deve essere massimo.

    Arrivare in abito sartoriale e allenarsi con le canotte di primark è un buon esempio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Ovviamente il protocollo è andare in canotta da spiaggia con le vene a tubo
      Caricare come pazzi e a fine serie girare per la palestra gonfi come rane come se nulla fosse
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        Il contrasto dfra gli abiti eleganti e la roba scadente indossata in sala deve essere massimo.

        Arrivare in abito sartoriale e allenarsi con le canotte di primark è un buon esempio


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        si, chiaro che funziona: io stesso arrivo in palestra con il vestito e poi mi alleno in canotta
        Io parlavo degli istruttori, loro devono essere impeccabili in ste palestre centrali e commerciali.


        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Ovviamente il protocollo è andare in canotta da spiaggia con le vene a tubo
          Caricare come pazzi e a fine serie girare per la palestra gonfi come rane come se nulla fosse
          Marco se ti è successo qualcosa di grave e personale dimmelo così mi fermo

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Sto benissimo tra le montagne, altro che collina, al massimo ti mando Mario non accompagnato.
            Maledetto occitano

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              si, chiaro che funziona: io stesso arrivo in palestra con il vestito e poi mi alleno in canotta
              Io parlavo degli istruttori, loro devono essere impeccabili in ste palestre centrali e commerciali.
              Fondamentale fare commenti arroganti e coatti sugli istruttori insieme agli altri pochi grossi.

              “Ma ti segue tizio? Hai il pt?” Risatina beffarda “semmai la scheda gliela faccio io se mi pagano, nonni hai visti?”


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Si comunque almeno qui c'è un'altissima correlazione tra chi spende 400€ al mese in integratori e l'essere secchi o secchi panciuti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Marco se ti è successo qualcosa di grave e personale dimmelo così mi fermo

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Non infierire Nat...............
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    Fondamentale fare commenti arroganti e coatti sugli istruttori insieme agli altri pochi grossi.

                    “Ma ti segue tizio? Hai il pt?” Risatina beffarda “semmai la scheda gliela faccio io se mi pagano, nonni hai visti?”


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    ad una ste palestre de me* na volta ho raggruppato tutti i dischi da 20 e staccato 220 x reps, c'avevo il pubblico.


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Comunque non so come la gente possa andare in ''burnout'' per l'università, dove letteralmente ti organizzi da solo e ti fai le tue routine etc.

                      Io ho trovato molto più duro e stressante mentalmente e fisicamente il Classico che gli anni dell'Uni.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                        Io ho trovato molto più duro e stressante mentalmente e fisicamente il Classico che gli anni dell'Uni.
                        Anche a mio avviso è così. Come livello di stress metterei prima liceo, poi università e infine lavoro, ma capisco che sia molto variabile (sopratutto il lavoro).
                        Detto questo l'uni mi ha messo molto in difficoltà.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Marco se ti è successo qualcosa di grave e personale dimmelo così mi fermo

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          L'ho già raccontato nel baretto vip
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Anche a mio avviso è così. Come livello di stress metterei prima liceo, poi università e infine lavoro, ma capisco che sia molto variabile (sopratutto il lavoro).
                            Detto questo l'uni mi ha messo molto in difficoltà.
                            Dipende dalla facoltà
                            Ci sono facoltà disorganizzatissime dove non sai quando hai gli esami fino a pochi giorni prima e manco la modalità a volte
                            E senza andare a cercare chissà dove pure la sapienza è così
                            Poi vabbe dipende uno cosa studia
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Però si anche io mi sono trovato molto bene, stressante e difficile sì ma anni luce dal burnout
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Il liceo è più stressante perché sei sotto esame potenzialmente tutti i giorni e su tutte le materie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎