Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Erede preso su WishOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Ho abitato ad Orlando diversi anni, la gente come vedete è molto più "aperta".Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Quella poi è la zona del centro dove ci sono tutti i locali, un po' il nostro "struscio".
Commenta
-
-
Sergio hai le palle per vivere in quel far west , ehOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo abitato ad Orlando diversi anni, la gente come vedete è molto più "aperta".
Quella poi è la zona del centro dove ci sono tutti i locali, un po' il nostro "struscio".
Commenta
-
-
Vedo che ci sono parecchie chubby 4 sl.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo abitato ad Orlando diversi anni, la gente come vedete è molto più "aperta".
Cmq a me in Italia accade ugualmente solo che le italiane lo fanno in modo meno palese.
Commenta
-
-
Ti vorrò sempre bene. Se passo da Torino passo a salutartiOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSghebs ormai erede di Blood/Arkon , molto beneOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
È enorme ed avrà tre Ak47.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSergio hai le palle per vivere in quel far west , eh
Commenta
-
-
magari trasferiscono qua anche Luke e Valium. se riesci a venirci a trovare alle Vallette ci farà sicuramente piacereOriginariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioTi vorrò sempre bene. Se passo da Torino passo a salutarti
Commenta
-
-
Mi fa pariare la telecamera addosso dei poliziotti di quella zona.Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioÈ enorme ed avrà tre Ak47.
In pratica mentre piazzano 3 caricatori addosso ai killer nelle scuole elementari si sborrano addosso sapendo di essere poi messi online e fare la figura dei fiki
Solo che sono grassi come il poliziotto napoletano nei Simpson
Commenta
-
-
Per tua informazione Miami ha una criminalità leggermente superiore a TorinoOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSergio hai le palle per vivere in quel far west , ehsigpic
Commenta
-
-
Se vieni ghostato non è che puoi rifarti su di noi. Su Luke, uccidi tuttEOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioErede preso su WishOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Allo stadio o alla discarica?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomagari trasferiscono qua anche Luke e Valium. se riesci a venirci a trovare alle Vallette ci farà sicuramente piacereOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
al carcere … ahahOriginariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioAllo stadio o alla discarica?
Commenta
-
-
non ci credo manco se lo vedoOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPer tua informazione Miami ha una criminalità leggermente superiore a Torino
Commenta
-

Commenta