Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    marcu solo te credi a queste finte conversazioni postate sui social (dove peraltro è ormai quasi tutto finto/studiato prima)
    Marcu fra qualche anno sarà il tipico uomo del sud con la pancia che parla in dialetto sul bagnasciuga
    sigpic

    Commenta


      Ma porc0 Giuda, stai a vedere che adesso quello che ha sparato passa delle noie.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Marcu fra qualche anno sarà il tipico uomo del sud con la pancia che parla in dialetto sul bagnasciuga
        Qualcosa mi dice che parli per esperienza personale.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          E chi ha detto che ci credo?



          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Non so, che le posti a fare se ti sembrano false?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Non so, che le posti a fare se ti sembrano false?
            False sì, verosimili pure.
            Ragazzi è pieno di baldracche e gente con le corna in giro.
            Ma PIENO.


            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Marcu fra qualche anno sarà il tipico uomo del sud con la pancia che parla in dialetto sul bagnasciuga
              Un takkuinazzo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Blood , di quanti punti lo stacchi Tom Shelby ?
                E'un cesso

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Un takkuinazzo
                  Ha solo descritto se stesso il Sig. Valium

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    ho ritrovato nei meandri del PC la “scheda” dell’istruttore di sala di quasi 10 anni fa (pesavo 10-15 kg in più)
                    se la postassi in sezione tecnica verrebbe derisa , eppure …

                    Commenta


                      Avete i biglietti della lotteria Italia?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        ho ritrovato nei meandri del PC la “scheda” dell’istruttore di sala di quasi 10 anni fa (pesavo 10-15 kg in più)
                        se la postassi in sezione tecnica verrebbe derisa , eppure …
                        Eppure pensavi di più ma non di muscoli
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Oppure pesavi di più ma non di muscoli
                          Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.


                          andava contro ogni dettame del DZ System

                          Commenta


                            E se il segreto fosse il riscaldamento?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              https://ibb.co/2vTh5P0

                              andava contro ogni dettame del DZ System
                              La cosa piu bella è che sta in un file di testo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                https://ibb.co/2vTh5P0

                                andava contro ogni dettame del DZ System
                                A me non piacciono gli esercizi e la routine...ma tanto una roba vale l'atra..
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎