Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

    Sono anni ormai che gli consiglio di iniziare a viaggiare dato che qui è costantemente sommerso di negatività (l'albero abbattuto davanti casa, il podere, le lotte politiche, gli stranieri)

    Ha preferito buttare centinaia di migliaia di euro nel podere che ora deve svendere




    Su bodyweb queste cose le sappiamo da decenni

    Quelle sono due matte psicopatiche, scommetto che sono brutte, trasandate e sovrappeso
    Certo che si, condividevano anche lo stesso ragazzo in una relazione " poliamorosa " , ragazzo che era un altro disagiatone strambo disoccupato
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      arturo come sono le infermiere?
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        L'AI si è dimenticata la classe BW
        fondamentalmente un mix tra elite ed emarginato sociale
        sigpic

        Commenta


          abbastanza giovani, ma non ce ne sono molte, più che altro inservienti, non essendoci bisogno di infermieri perchè non si fanno particolari terapie a parte le solite compresse, e non ci sono "malati" ma casalinghe, professionisti, ragazzini che devono solo curare i disturbi alimentari con colloqui, terapia di gruppo e poi un particolare sistema alla mensa comune per cui ti insegnano a considerare il cibo solo nutrimento, dandoti quello che vuoi senza limitazioni, ma ad esempio pasta solo bollita senza condimenti, pane, uova sode, merluzzo in bianco. Niente che si possa mangiare per gratificarsi. Io non ho bisogno espressamente per questo, ma la mia dottoressa collabora con la clinica quindi mi ha trovato un posto.
          per tornare alle infermiere, ce n'è una bionda, con un bel corpo, viso stupendo da scandinava, alta 1,80... mette quasi in soggezione

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

            fondamentalmente un mix tra elite ed emarginato sociale
            il mix fra i soldi dei genitori e l'inadeguatezza propria, insomma il dipinto tuo valium
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

              il mix fra i soldi dei genitori e l'inadeguatezza propria, insomma il dipinto tuo valium
              una persona benestante al sud Italia diventa spesso disadattata, se esco di casa vedo gente che grugnisce in dialetto, gente che si ubriaca di mattina, anziani, malviventi, debosciati ecc. Non riesco a interfacciarmi con elementi simili e anche se ci provo scatta dopo non molto l'invidia, vedo situazioni davvero penose, gente che lavora 12 ore al giorno per campicchiare e non ce la fa a comprarsi le scarpe nuove, mangia merda, non fa vacanze, nullatenenti ecc

              In parole povere si possono avere amici solo di ceto medio- alto o alto, il problema è che questo tipo di persone spesso scappa al nord o all'estero
              sigpic

              Commenta


                Valium, non illuderti, saresti un disagiatone anche al nord.
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Ueeeee tramoooon
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    sono cazzate vaium, io il sud llo conosco abbastanza, non è un mondo tanto diverso dal nostro

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      sono cazzate vaium, io il sud llo conosco abbastanza, non è un mondo tanto diverso dal nostro
                      C'è più povertà
                      sigpic

                      Commenta


                        ma non vedo che c'entri col fare amicizia se non si tratta di delinquenti ovviamente, ma per il resto che ti importa quel che uno ha e quello che hai te

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ma non vedo che c'entri col fare amicizia se non si tratta di delinquenti ovviamente, ma per il resto che ti importa quel che uno ha e quello che hai te
                          si chiama invidia. Se tu fossi un barbone saresti mai amico di un tizio con il tuo patrimonio? non credo
                          Last edited by valium; 12-12-2023, 15:14:19.
                          sigpic

                          Commenta


                            Ciao a tutti! Purtroppo sono morto ma mi è stato concesso di salutarvi dall'oltretomba.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Ciao a tutti! Purtroppo sono morto ma mi è stato concesso di salutarvi dall'oltretomba.
                              Ciao
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎