Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    C era aria secca con poca umidità, avevo kiavato ed ero ancora irrorato di sangue nelle zone periferiche della faccia grazie ai 10 mg di farcitura, quindi colore perfetto + nutrimento facciale ottimale, il capello perfettamente composto e l occhio abbondantemente riposato.


    Pasto povero di sale il g prima, low carb. E tante altre variabili che ancora non ho messo insieme, sono in fase di studio.
    Crema facciale, acconciatura, la barba rasata ogni giorno, contando pure 1/2 docce e cacate varie, passi un botto in bagno ogni giorno.

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Ho emorroidi più grosse dell'utente medio del baretto
      mi raccomando di finir dritto in chirurgia pur di mantenere due muscoletti di merd4 in più eh

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        mi raccomando di finir dritto in chirurgia pur di mantenere due muscoletti di merd4 in più eh
        Meglio operarsi che smettere di allenarsi per il mal di culo
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Meglio operarsi che smettere di allenarsi per il mal di culo
          ma lascia perdere , ti ci voglio proprio vedere a fare squat dopo che un macellaio in stile Kurt ti ha aperto il cul0

          Commenta


            kurt lo prende, non macella

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              kurt lo prende, non macella
              chiedo venia , mi riferivo al luminare che lo spanzò vivo in diretta dopo l'operazione al ginocchio

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                ma lascia perdere , ti ci voglio proprio vedere a fare squat dopo che un macellaio in stile Kurt ti ha aperto il cul0
                Di kurt ti puoi fidare al 100% visto che qua dentro è il massimo esponente di prenderlo in culo
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Ma quindi alla fine DexJ ha più faccia di Blood e ora l'esimio ex Dio deve guardarsi le spalle anche da MarioTot?
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      marcu ho le gambe secche, prescrivimi un programma
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ma fanno ancora i capodanni in discoteca ?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          marcu ho le gambe secche, prescrivimi un programma

                          Ma guarda...generalmente la gente che ho sempre sentito/visto lamentarsi per le gambe secche, non caricava davvero nulla nei vari esercizi, tra macchine e non.

                          Non cito neanche l'esecuzione.

                          Se ti lamenti e poi non carichi nulla, non soffri e butti il veleno, meglio che ti stai zitto...
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            se esistono ancora le discoteche sì
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Ma guarda...generalmente la gente che ho sempre sentito/visto lamentarsi per le gambe secche, non caricava davvero nulla nei vari esercizi, tra macchine e non.

                              Non cito neanche l'esecuzione.

                              Se ti lamenti e poi non carichi nulla, non soffri e butti il veleno, meglio che ti stai zitto...
                              è il tipo di messaggio motivazione che cercavo, grazie
                              sigpic

                              Commenta


                                Valium contatta pure zi franciscu x il programma di stiramenti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎