Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    Si, ti da un boost con le estetiste e commesse e perdi tutto un range di upper class


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    A cui non mi avvicinerei a prescindere
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Opinione tua , comunque generalmente è una scelta poco saggia se è il primo / primi tattooes



      Se ti riferisci a me ok. In caso contrario devo smentirti categoricamente.
      Ormai è più la gente con reddito medio alto e di conseguenza mediamente con status alto che ha tattoo importanti ( come numero e/ dimensioni) , principalmente per i costi e un discorso di buon gusto/ ricercatezza su soggetti/ stili/artisti, secondariamente perché non è più di moda e fatto uno o due passa la voglia..
      Poi vero c'è anche chi ha 25 anni e manichee busto e schiena pieni , li ho hai tanti soldi o l'amico tatuatore perché sono tanti k e mesi / anni per farli , ma opinione mia personalissima sono lavori non ponderati di cui facile che dopo poco ci si stufa ,o peggio ci si pente e poi vedi robe raccapriccianti come le braccia nere .
      Ovviamente considerando il tattoo nella sua parte artistica , stilistica , dii ricerca e pure la parte storica su cultura e significati...se ci si limita a considerare un tattoo come un disegnino per scopare di più allora parliamo di cose differenti
      Non sto parlando di te.

      La mia ricerca statistica porta prove inconfutabili verso il collegamento tattoo a basso q.i. ( marcokrt infatti ne era privo )
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Sono luoghi comuni

        Un po’ come dire che tutte le madri degli avvocati sono p’uttane

        Commenta


          Basarsi su Marco Ripa........

          Che magari non si tatuava perché povero come i batteri dellammerda
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Oggi ho rivisto i miei genitori dopo tipo 3 mesi

            Sono diventati PICCOLISSIMI

            Commenta


              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              Il tatoo è da stronz1. Roba da popolino ignorante nella strGrande maggioranza dei casi. Marchiati come maiali per apparire di fronte agli altri.

              Quanto è da bulli ormai dire di non avere tatuaggi con una nota di disprezzo malcelato verso l interlocutore che li ha


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Stavo scrivendo un pippone sull arte del tatuaggio ecc ecc ma non meriti attenzioni.
              Magari pensa a quanto sia desideroso di attenzioni uno con tattoo di cui ignori stile , significato ,simbologia e cosa rappresenta per chi ce l'ha sulla pelle ( cose di cui ovviamente non sai assolutamente nulla e di cui si potrebbe scrivere per mesi) rispetto a uno che fa palestra e lampade .
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                Oggi ho rivisto i miei genitori dopo tipo 3 mesi

                Sono diventati PICCOLISSIMI
                Sei tu che sei diventato enorme
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Fanno impressione

                  Commenta


                    Non è che senza accortertene sei diventato 198 hp+30?
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Un braccio tatuato è da bulli e fa chiavare

                      Io però non ho mai avuto interesse per i tatoo
                      "Un braccio tatuato" non significa nulla . è come dire che uno ha un quadro in casa.
                      Siccome non sai di cosa parli a livello artistico, tanti meno il processo creativo che c'è dietro da parte di chi la pensato, ideato, chi poi l'ha prima progettato disegnato ed eseguito , meglio che uno , dopo non essere riuscito a farsi i cazz i suoi, si limiti a dire mi piace o no.
                      È da bulli è da stronzi e commenti simili denotano solo tanta ignoranza.
                      Al netto del fatto che uno può farsi la schiena per puro gusto estetico personale e al contrario farsi una scritta 10*5 cm sul petto e attribuirgli un significato profondissimo. Non può saperlo, non spetta te giudicare.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Tutto ciò che non piace ad arkon diventa automaticamente roba da ritardati, tutto ciò che piace ad arkon diventa automaticamente roba di pregio inusitato

                        Basta studiare

                        Poi c’è naturalissimo che dall’alto del suo QI devastante si mette ad elargire sentenze a destra e a manca, anche in questo caso nessuna novità

                        Commenta


                          Vi leggo belli carichi.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Abbassare il prossimo (in questo caso una categoria) emettendo giudizi grossolani per innalzare se stessi è un atteggiamento nel quale è facile inciampare. Adesso sono i tatuaggi, ma a turno cambiano i protagonisti ed il "costume" in oggetto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              Tutto ciò che non piace ad arkon diventa automaticamente roba da ritardati, tutto ciò che piace ad arkon diventa automaticamente roba di pregio inusitato

                              Basta studiare

                              Poi c’è naturalissimo che dall’alto del suo QI devastante si mette ad elargire sentenze a destra e a manca, anche in questo caso nessuna novità
                              Drop quando lo acchiappiamo sto naturalissimo e lo buttiamo in un cassonetto? (come quei bulli nella prima scena della storia infinita)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                                Oggi ho rivisto i miei genitori dopo tipo 3 mesi

                                Sono diventati PICCOLISSIMI
                                Ma vivi con loro, come fai a non vederli?

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎