Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Nessuna delle due cose...mi dispiace però che ci sia gente come te che evidentemente ha subito traumi che non riesce a superare.
    Non sono ironico, spero davvero tu possa reagire e passare oltre e non rimanere ancora "bloccato" a causa di questo malessere che tieni dentro.
    La vita va avanti, forza!

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Questo potrebbe essere un chiaro messaggio subliminale, sta cercando di farci capire qualcosa del suo passato.

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Mancano dei passaggi sia nella colonna di dx che in quella di sx in questo meme.

    Tipo dove lei sta col nigeriano chiusa nella sua casa e lui sotto il ponte a dormire nell fiat 1

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Sfida a squat
      Lo squat provoca troppo sforzo e probabile scoppio facciale, da cancellare assolutamente.

      Commenta


        Secchi
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Secchi
          Intendi quelli in plastica o quelli in latta tipo muratore?

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          Last edited by robybaggio10; 28-12-2022, 12:23:15.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Intendo quelli tipo voi
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Ho emorroidi più grosse dell'utente medio del baretto
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Come Soffiantini
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Buongiorno, imprenditori di voi stessi miei

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Buongiorno, imprenditori di voi stessi miei

                    soccia grande lui qua
                    un esempio per tutti
                    in quel di milano soprattutto

                    Commenta


                      00.30 - 4
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        Questo potrebbe essere un chiaro messaggio subliminale, sta cercando di farci capire qualcosa del suo passato.

                        Purtroppo la cosa è palese...come Blood ce ne sono tanti.
                        Persone fragili che hanno messo impegno e forza per riuscire in certe situazioni senza però ottenere lo stesso peso in cambio.
                        Gente dunque talmente traumatizzata dagli avvenimenti da non provarci più, e gente tanto turbata da crearsi un corazza protettiva verso l'esterno, le donne e la vita stessa.
                        Non dando dunque più fiducia a nessuno, e lavorando solo su se stessi, ergendosi a ciò che non sono, andando a creare continue iperboli sulla propria vita sempre per darsi più forza.
                        Ma in realtà questi soggetti sono purtroppo i più deboli di tutti e finché non riusciranno a superare i traumi di cui sopra, vivranno male...
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          ah anche freud


                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Buongiorno, imprenditori di voi stessi miei

                            Sto tizio è pelato

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Purtroppo la cosa è palese...come Blood ce ne sono tanti.
                              Persone fragili che hanno messo impegno e forza per riuscire in certe situazioni senza però ottenere lo stesso peso in cambio.
                              Gente dunque talmente traumatizzata dagli avvenimenti da non provarci più, e gente tanto turbata da crearsi un corazza protettiva verso l'esterno, le donne e la vita stessa.
                              Non dando dunque più fiducia a nessuno, e lavorando solo su se stessi, ergendosi a ciò che non sono, andando a creare continue iperboli sulla propria vita sempre per darsi più forza.
                              Ma in realtà questi soggetti sono purtroppo i più deboli di tutti e finché non riusciranno a superare i traumi di cui sopra, vivranno male...
                              Marcu non leggo roba scritta da pelati

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Marcu non leggo roba scritta da pelati

                                In bocca al lupo caro Blood, spero che un giorno tu non ti debba pentire di come stai vivendo la tua vita, anche se è davvero un peccato.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎