Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Dex è il giovane rampante e carico che cerca di spodestate l'ormai vecchio alpha diofaccioide
    E' impossibile batterlo, si gioca ad un gioco che lui ha creato, con le sue regole e con lui come punto di riferimento massimo, ndò cazz0 vai?
    Last edited by DexJ; 28-12-2022, 17:03:56.

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Intanto tu cerca di superare te stesso con un bel autoban postando altra orba su greenday.


      Io me lo rocordavo manager di "qualcosa", non pr delle feste di compleanno.
      Ma non era tipo top ceo di una azienda enorme?
      Poi qualcuno disse che era ceo di un mec donald mi pare o na roba simile
      A me faceva ridere
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        se questo è essere secchi direi che si può chiudere tutto.
        ma poi tra un po' manco ti alleni per le problematiche fisiche (l'hai scritto tu) , o ti sei dopato in passato oppure hai una genetica senza senso.
        Non sembro secco da vestito/nudo.

        Ne volgare.

        Diciamo che ho il fisico pro fika.

        Poi sono parecchio clavicolare.

        Commenta


          ma pensa, non mi collego su bw da una settimana e al rientro trovo le foto di blad

          sembrerebbe un gran bel upper

          Commenta


            oggi è già la seconda volta che mi capita uno che non sa di dover pagare il contrassegno quando lo dovrebbe sapere , si è messo a sbraitare rifiutandosi ed ho imbucato l'avviso di giacenza senza nessuna pietà.
            e adesso vai pure a farti due ore di coda all'ufficio postale brutta testa di merd4.

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Ma non era tipo top ceo di una azienda enorme?
              Poi qualcuno disse che era ceo di un mec donald mi pare o na roba simile
              A me faceva ridere
              Ti stai confondendo con Chobo che alla fine hanno scoperto fosse trainer in palestra.

              Greenday aveva un posto come dipendente nel settore finanziario, se non ricordo male poi era emigrato a Londra. Il problema è che era un mix tra Lino Banfi e Renato Pozzetto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Ma non era tipo top ceo di una azienda enorme?
                Poi qualcuno disse che era ceo di un mec donald mi pare o na roba simile
                A me faceva ridere
                Oggi è migliorato ulteriormente professionalmente con la storia di proccacciare fika che siede ai suoi tavoli e post cena sculetta nei tik tok a 3 euro a video contenuto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Mario tu non sai che genetica hai visto che non ti sei mai allenato
                  sicuramente quella di Coleman , anche la carnagione è quella

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Ti stai confondendo con Chobo che alla fine hanno scoperto fosse trainer in palestra.

                    Greenday aveva un posto come dipendente nel settore finanziario, se non ricordo male poi era emigrato a Londra. Il problema è che era un mix tra Lino Banfi e Renato Pozzetto.
                    Prima di ingaggiare photoshoppatori professionisti x quelle 4 foto che ho visto ora nel tuo post aveva un quantitativo di grasso facciale elevatissimo. (Anche oggi da photoshoppato cmq)

                    Infatti lo battezzai "occhi da rospo"

                    Non so se qualcuno se lo ricorda.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      sicuramente quella di Coleman , anche la carnagione è quella
                      Anni fa venni fermato da 2 mormoni amerigani che mi volevano invitare a un corso di inglese, mi chiesero... "sei italiano?"
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Prima di ingaggiare photoshoppatori professionisti x quelle 4 foto che ho visto ora nel tuo post aveva un quantitativo di grasso facciale elevatissimo. (Anche oggi da photoshoppato cmq)

                        Infatti lo battezzai "occhi da rospo"

                        Non so se qualcuno se lo ricorda.
                        Che pensiero ti sei fatto sull'estetica (Fisico e faccia) di Machine invece?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Anni fa venni fermato da 2 mormoni amerigani che mi volevano invitare a un corso di inglese, mi chiesero... "sei italiano?"
                          se prendi il sole per qualche mese diventi Denzel ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            se prendi il sole per qualche mese diventi Denzel ?
                            Abbronzato mi fermò la finanza in aeroporto
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Che pensiero ti sei fatto sull'estetica (Fisico e faccia) di Machine invece?
                              Ho dimenticato la foto.

                              Penso che non era lui cmq ma un derivato creato con l AI che pero abbia tratti simili x cui nel suo immaginario valutando quel tizio inesistente avremmo indirettamente valutato lui.

                              In ogni caso quel tizio ricordo che non superava il 6 sl x la fika 2023.

                              Psycho percepito, quindi piacevole solo x le amanti del genere.

                              Commenta


                                Ma il tizio che sembrava un venditore di rose con gli occhi da sk era davvero machine?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎