Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nustef Visualizza Messaggio
    Qualcosina dai
    Che si dice a Fano?

    Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
    Si soffre l'arrivo dei 31
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta






      Lap tu eri candidato?
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Oggi il top per la fika è tatuarsi la mano

        Commenta


          Qualche giorno fa ho chiesto aiuto a un tizio più alto di me per prendere una bottiglia dallo scaffale
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            Oggi il top per la fika è tatuarsi la mano
            Lap, hai l'età giusta per tatuarti tutto il corpo. Dal collo alla vita passando per le mani. Ovviamente da tatuatore di pregio. Macchinone e braccio squartato con tattoo fuori da finestrino e orologio ben in vista. Sarà come pescare con la dinamite.

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Avessi 25 anni lo farei
              over 30/32 tatuarsi è ridicolo

              Commenta


                Tatuarsi sulla mano è da stronzi
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  anche nel 2022 il corpo tutto tatuato generalmente rappresenta un basso status sociale
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    C'è un 3d per robe di telefoni? Mi si è sfondata la batteria e non ci capisco un cazz0
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      C'è un 3d per robe di telefoni? Mi si è sfondata la batteria e non ci capisco un cazz0
                      Fai tirar fuori a tuo padre qualche soldo e cambialo, non fare la pezza di andare dai cinesi
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Lap, hai l'età giusta per tatuarti tutto il corpo. Dal collo alla vita passando per le mani. Ovviamente da tatuatore di pregio. Macchinone e braccio squartato con tattoo fuori da finestrino e orologio ben in vista. Sarà come pescare con la dinamite.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                        ecco cosa esce con "ingegnere tatuato in un macchinone con braccio fuori dal finestrino" con dall e 2







                        sigpic

                        Commenta


                          valium come va col pensiero profondo o come ***** si chiamava quella cagata
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            remote viewing?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Era un amico di feghel

                              E tu dirai, chi cazz0 è feghel

                              Quello che ha lasciato la merenda sotto il sedile del treno a dropkick mentre andava ad un raduno di skin
                              Avevo chiesto una bottiglia di vodka e delle redbull e mi sono trovato sul tavolino pacchetti di snack e fanta

                              Non è la stessa cosa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Qualche giorno fa ho chiesto aiuto a un tizio più alto di me per prendere una bottiglia dallo scaffale
                                sono un boost per l'autostima le vecchine che chiedono aiuto al supermercato a noi normaloidi, dicendo "tu che sei alto"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎