Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Sto cercando di fare piu schifo di te ma non riesco.


    Devo tornare nella mia versione da leader.
    Schifo ok, ma non ho mai postato froc1, su
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Vaffankulo valium
      poi si stupisce se penso che è stronzo

      Commenta


        Più di mario che si misura i femori?
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta



          La guerra è più stimolante della pace... La guerra da il significato all'uomo... Cos'è un uomo che passa la vita a cucinare in un ristorante?? Cos'è un uomo che passa la vita a lavorare in un campo ?? Saresti semplicemente un automa naturalmente niente meno di un insetto impollinatore.. e un giorno quando la vita cesserà l'avrai vissuta da uomo timorato stando a capo chino a fare cornetti al bar, guidare un mezzo, o tenere il martello nelle mani tutta la vita... Gli uomini che vivono così spesso sono insoddisfatti...non hanno più spirito di ribellione...non hanno nessun punto di riferimento se non il loro banale lavoro e qualche soddisfazione ricavata dallo stipendio...Un uomo dovrebbe vivere col fucile in mano, spinto dall'adrenalina, in guerra lealtà, unione tra uomini, talento naturale che tutti abbiamo, contano qualcosa... La guerra faceva dell'uomo un uomo...oggi l'uomo è uno scarto fecale perché non c'è più nessuna vera guerra da combattere...tutti troppo vigliacchi per combattere per qualcosa...anche stesso i propri diritti....ecco per questo è diventato un mondo di Np onlyfansers e mascolinità sprecata.
          VAFFANCULO LA PACE

          Commenta


            Questo Blood però è il punto di vista di un brutto, quindi uno che in tempi di pace non può avere alcuna soddisfazione

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

              La guerra è più stimolante della pace... La guerra da il significato all'uomo... Cos'è un uomo che passa la vita a cucinare in un ristorante?? Cos'è un uomo che passa la vita a lavorare in un campo ?? Saresti semplicemente un automa naturalmente niente meno di un insetto impollinatore.. e un giorno quando la vita cesserà l'avrai vissuta da uomo timorato stando a capo chino a fare cornetti al bar, guidare un mezzo, o tenere il martello nelle mani tutta la vita... Gli uomini che vivono così spesso sono insoddisfatti...non hanno più spirito di ribellione...non hanno nessun punto di riferimento se non il loro banale lavoro e qualche soddisfazione ricavata dallo stipendio...Un uomo dovrebbe vivere col fucile in mano, spinto dall'adrenalina, in guerra lealtà, unione tra uomini, talento naturale che tutti abbiamo, contano qualcosa... La guerra faceva dell'uomo un uomo...oggi l'uomo è uno scarto fecale perché non c'è più nessuna vera guerra da combattere...tutti troppo vigliacchi per combattere per qualcosa...anche stesso i propri diritti....ecco per questo è diventato un mondo di Np onlyfansers e mascolinità sprecata.
              VAFFANCULO LA PACE

              e poi chi ha scritto queste righe si caga sotto quando scoppia la cipolla sotto casa
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Questo Blood però è il punto di vista di un brutto, quindi uno che in tempi di pace non può avere alcuna soddisfazione
                Infatti se ci fosse una guerra vera io mi nasconderei per non farmi arruolare, così da portare avanti la specie.

                In tal modo posso impollinare tutte le donne dei senza faccia che sono partiti per salvare il paese.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Vaffankulo valium
                  9 like, questo dovrebbe farti capire qualcosa valium....
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    9 like, questo dovrebbe farti capire qualcosa valium....
                    Fai 10, perché mo vado a metterlo anche io tanto x smuovere un po di + le acque.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      9 like, questo dovrebbe farti capire qualcosa valium....
                      Sono praticamente tutti gli utenti attivi del baretto
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Sono praticamente tutti gli utenti attivi del baretto
                        8 su 10 hanno qualche turba però
                        sigpic

                        Commenta


                          Ottimista
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            8 su 10 hanno qualche turba però
                            Chi salvi?
                            Intanto sono 11
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Buongiorno Cobas del latte
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Bisognerebbe farsi qualche messe di guerra, lo dico da sempre. Una roba formativa


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎