Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo caro Blood, spero che un giorno tu non ti debba pentire di come stai vivendo la tua vita, anche se è davvero un peccato.
    Perché nel frattempo non pensi alla tua sborando nella fika di una 5? (5 se ti va bene)

    Commenta


      Blood cos'hai combinato?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Blood cos'hai combinato?
        Che ne so, stanno inventando roba su di me a ruota libera.

        Sono un cittadino onesto che lavora e paga le tasse felice di non farmi i domiciliari con la virata e loro stanno impazzendo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Che ne so, stanno inventando roba su di me a ruota libera.

          Sono un cittadino onesto che lavora e paga le tasse felice di non farmi i domiciliari con la virata e loro stanno impazzendo.
          Blood zittiscili con le zizze svenate
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Blood zittiscili con le zizze svenate
            i gommoni gonfiati a botte di bench press concentrata
            sigpic

            Commenta


              L'infelicità del caro Blood è palese a noi tutti purtroppo.
              Che egli possa trovare la serenità ed esca dalla finzione che si è creato per proteggere se stesso.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                L'infelicità del caro Blood è palese a noi tutti purtroppo.
                Che egli possa trovare la serenità ed esca dalla finzione che si è creato per proteggere se stesso.
                è infelice per l'imminente gangrena
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Che ne so, stanno inventando roba su di me a ruota libera.

                  Sono un cittadino onesto che lavora e paga le tasse felice di non farmi i domiciliari con la virata e loro stanno impazzendo.
                  Che sei secco e sembri un ragazzino di 20 anni (da dietro) è vero , tutto il resto sono cazzate per sfruculiarti, in risposta alle altre cazzate che spari te, non te la prendere.
                  A me personalmente stai simpatico e quando arrivi e parte la battuta su qualcuno, anche le cose dette su di me per esempio, mi fai davvero cappottare.

                  Commenta


                    Buon pomeriggio ex facce
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Buon pomeriggio prigionieri della vita
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Buon pomeriggio prigionieri della vita
                        Hai spurgato un po' di freni oggi?
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                          Che sei secco e sembri un ragazzino di 20 anni (da dietro) è vero , tutto il resto sono cazzate per sfruculiarti, in risposta alle altre cazzate che spari te, non te la prendere.
                          A me personalmente stai simpatico e quando arrivi e parte la battuta su qualcuno, anche le cose dette su di me per esempio, mi fai davvero cappottare.


                          Sono a freddo qui



                          Ed in una ripresa da telecamera a distanza.

                          In foto tattiche da vicino post pompaggio sono bene o male cosi come anni fa

                          Commenta


                            In ogni caso non ho piu quella mentalità del grosso che deve fare paura ai spacciatori di droga dei vicoletti.

                            Oggi punto all armonia, eleganza ed a basse percentuali di grasso di fisico e di facce.

                            Commenta


                              La qualità delle foto ricorda Master...e non solo le foto...e la vita di Master ed i suoi dispiaceri e pensieri lato Donne li conosciamo tutti.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Peccato per i battiscopa che non risaltano
                                Per il resto bisogna prendere atto della superiorità del diofaccia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎