Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho un amico che si trovava in Argentina durante la vittoria dei mondiali: ha chiavato come un pazzo, le argentine erano indemoniate


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Ho un amico che si trovava in Argentina durante la vittoria dei mondiali: ha chiavato come un pazzo, le argentine erano indemoniate
      E lo saranno ancora, vacanza strategica.

      Commenta


        Tu in Argentina che fake esulti per la vittoria

        Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee forza argentina!!!!!! Scopiamo?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Tu in Argentina che fake esulti per la vittoria

          Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee forza argentina!!!!!! Scopiamo?
          ahahahahahahah

          Commenta


            Se non hai faccia non scopi nemmeno le Giapponesi campioni del mondo, con Tsubasa che alza la coppa.
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Sono l'unico squinternato in sala pesi a stare in pantaloncini, una tizia si sta allenando col giubbotto
              sigpic

              Commenta


                Vedo gente con dubbi copricapi di lana ogni tanto
                Last edited by Irrlicht; 28-12-2022, 10:31:10.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Certo che "doping"= fa male, ma se qualche d'uno lo fa ed arriva oltre i 50 in forma top e salute abbondante, ad un certo punto non sono neppure più sicuro che sia meglio essere natural, in sovrappeso e/o con una forma indecente.
                  Se è ovvio che una preparazione da Mr Olympia la puoi fare per pochi anni, pena distruggere il tuo corpo, è anche vero che qualche aiutino "sembra" (ripeto sembra) che così male non faccia.
                  A me non interessa mica il "fa male" eventuale eh.
                  Era solo per il confronto con Blood, che mi sa che manco un pre workout ha mai preso in vita sua.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    A me non interessa mica il "fa male" eventuale eh.
                    Era solo per il confronto con Blood, che mi sa che manco un pre workout ha mai preso in vita sua.
                    Di faccia non discuto, non l'ho mai visto e voi sicuramente si, ma dalle foto pubblicate l'altro giorno fisicamente non mi sembra tutto sto granchè.
                    Poi ormai qui dentro ho capito che avete un metro di giudizio tutto vostro, quindi ci sta tutto
                    Last edited by DexJ; 28-12-2022, 10:31:19.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                      Di faccia non discuto, non l'ho mai visto e voi sicuramente si, ma dalle foto pubblicate l'altro giorno fisicamente non mi sembra tutto sto granchè.
                      Poi ormai qui dentro ho capito che avete una metro di giudizio tutto vostro, quindi ci sta tutto
                      Hai presente il Credo della messa? Ecco con lui è cosi
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        Di faccia non discuto, non l'ho mai visto e voi sicuramente si, ma dalle foto pubblicate l'altro giorno fisicamente non mi sembra tutto sto granchè.
                        Poi ormai qui dentro ho capito che avete un metro di giudizio tutto vostro, quindi ci sta tutto
                        Da che ricordo blood aveva un signor fisico
                        Poi ha un qualcosa alle ossa per cui si allena pochissimo
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                          Hai presente il Credo della messa? Ecco con lui è cosi
                          Si, quello l'ho capito

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            A me non interessa mica il "fa male" eventuale eh.
                            Era solo per il confronto con Blood, che mi sa che manco un pre workout ha mai preso in vita sua.
                            Fabi è ora di iniziare la trt
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              A me non interessa mica il "fa male" eventuale eh.
                              Era solo per il confronto con Blood, che mi sa che manco un pre workout ha mai preso in vita sua.
                              Non mi sembra che quelli che gareggiano all'Olympia abbiano facce che appaiono più giovani rispetto alla loro età.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Da che ricordo blood aveva un signor fisico
                                Poi ha un qualcosa alle ossa per cui si allena pochissimo
                                Ha messo qualche foto di spalle l'altro giorno, fisico normalissimo, sicuramente asciutto, pare una 20enne che ha fatto diversi mesi in palestra.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎