Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Ma non ho velleità di pompini eh.

    Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
    Ti mancano del tutto faccia e fisico??

    Commenta


      Lap guarda qua:
      579K Followers, 3,899 Following, 1,648 Posts - See Instagram photos and videos from Shane Burcaw (@shaneburcaw)

      Commenta


        non t'illudere Fede

        Commenta


          Mi manca tutto dall'elenco.

          Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            A differenza tua Nat almeno una donna c'è l ha , tu da quello che dici ti masturbi su foto Istagram come apice della vita privata / weekand .
            Non sta a me giudicare , ma se poi vuoi parlare di " vita" e brutta fine , magari prima inziala una vita privata .

            Detto questo critiche sul fatto che stia troppo su bw da.parte di chi puntualmente mi risponde H24/7 la trovo già di per se una contraddizione.
            Specialmente da chi truffa il proprio datore di lavoro postando in oraro d'ufficio, vero Nat ?
            Poi ripeto se qualcuno vuole confrontare le agende , vedere chi fa cosa , quanto e come tra lavoro e vita privata non c'è problema alcuno.
            anche se già da gente che tira le 17.00 alla scirvania tra social e bw penso non meriti nemmeno risposta sul discorso produttiva e lavoro.
            Il concetto stesso di lavoro sarebbe poi da approfondire per il 90% di chi scrive sul forum ma non me ne frega un cazz o.
            Vi auguro una buona giornata ricca di like e sorrisi di circostanza scambiati per interesse e di poter pagarvi la bolletta del gas a fine mese.
            Quello che posta in orario di lavoro non è nat ma il nat-bot

            Commenta


              Infatti , il vero Nat posta roba sulla meloni a mezzanotte del sabato sera.
              Lui si che vive la vita appieno
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Buongiorno e buona domenica bodyw addicted!
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Infatti , il vero Nat posta roba sulla meloni a mezzanotte del sabato sera.
                  Lui si che vive la vita appieno
                  cosa avrei scritto sulla meloni il sabato sera?
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Chiedo scusa...Letta

                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Come il suo elettorato

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Chiedo scusa...Letta
                      Ero appena tornato a casa m, e stavo seduto sul cesso, infatti è l'unico messaggio di sabato sera, guarda che la cancrena non fa differenza fra sabato o martedì

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Io sto con K.
                        Molto meglio bodyweb che andare a giocare alle macchinette al bar!
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Ero appena tornato a casa m, e stavo seduto sul cesso, infatti è l'unico messaggio di sabato sera, guarda che la cancrena non fa differenza fra sabato o martedì

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Non ti devi giustificare, basta farsi gli affari propri
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Dovrò modificare lo status in "finta defecazione user"?

                            Commenta


                              Al di là di quelli che possono essere gli ideali politici, non permetterò mai ad una donna, per quanto mi compete, di essere presidente del consiglio.

                              Commenta


                                Ok voterò meloni
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎