Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    quindi Luke ora esci con una?
    ma se manco puoi entrare in VIP a leggere

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Scena della moglie del fattore che sposta le bestie col bastone sotto l'acqua con una paura che si vedeva da 5 km? Impagabile.
      Ieri a pranzo al bar lui era in delirio mistico per i campi, oggi pomeriggio ha messo quasi 30mm d'acqua
      Naturalmente col quartino di sangiovese
      ma che cazz0 ho appena letto

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        ma se manco puoi entrare in VIP a leggere
        sciabolata morbida cit



        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Blood, cosa ne pensi degli integratori?
          Uso solo vitamine x la faccia

          Commenta


            Che bello quando stacca Mario dal lavoro.
            Ormai lo aspetto come nei '70 attendevano il sabato sera per riunirsi in 25 dentro l'unica casa col televisore a vedere Canzonissima...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Che bello quando stacca Mario dal lavoro.
              Ormai lo aspetto come nei '70 attendevano il sabato sera per riunirsi in 25 dentro l'unica casa col televisore a vedere Canzonissima...
              in realtà sono appena tornato dalla palestra , devo dire che allenare le gambe mi dà molta più soddisfazione rispetto alla parte sopra
              riuscissi a mettere anche solo 10 kg nel lower non mi dispiacerebbe , non so se sia utopia ma vabè.

              Commenta


                io sono passato allo squat libero
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  io sono passato allo squat libero
                  mi son prefissato di arrivare a chiudere 4x8 di Goblet con 40 kg di manubrio e poi devo decidere come continuare , preferirei sempre accosciate con carico anteriore , posteriore è veramente una merd4 nel mio caso.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    mi son prefissato di arrivare a chiudere 4x8 di Goblet con 40 kg di manubrio e poi devo decidere come continuare , preferirei sempre accosciate con carico anteriore , posteriore è veramente una merd4 nel mio caso.
                    l'unico problema che ho è che vado in avanti con le ginocchia, ma una mezza accosciata riesco a farla
                    sigpic

                    Commenta




                      così , ahah

                      Commenta


                        mario quella roba specie da secco scaccia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          prendi quella MP e quella Prozis e poi dimmi se la seconda si scioglie benissimo
                          Ma butta giuuuu
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            l'unico problema che ho è che vado in avanti con le ginocchia
                            per stare più dritti col busto è l'unico modo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              l'unico problema che ho è che vado in avanti con le ginocchia, ma una mezza accosciata riesco a farla
                              Non è per forza un errore
                              Devi partire con un hip hinge
                              Poi se le ginocchia superano le punte in modo FISIOLOGICO, non perdendo il baricentro, non è un dramma, nei limiti della naturalitá del gesto, ovvio
                              Dipende pure come sei fatto
                              Mantenendo comunque il baricentro al centro le ginocchia non saranno mai troppo avanti, altrimenti molto probabilmente ti sbilanceresti

                              Diverso il discorso quando lo ricerchi per lavorare più i quads, tipo spanish o sissy
                              Last edited by Irrlicht; 16-05-2023, 21:56:03.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Mario ti alleni da 3 giorni e pensi a 10kg di magra nelle gambe
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎