Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    emme che ne pensi dei filtri da attaccare direttamente al rubinetto?
    Me l'hai già chiesto per la doccia...
    Dipende dall acqua che arriva dall' ecquaeditto, se fa schivo , durata e calcarea nonché clorata ammerda non serve a niente , e probabilmente nememno gli impianti più seri...
    Se invece bisogna solo migliorare un po' il sapore , un filtro sabbia carbone aiuta...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Me l'hai già chiesto per la doccia...
      Dipende dall acqua che arriva dall' ecquaeditto, se fa schivo , durata e calcarea nonché clorata ammerda non serve a niente , e probabilmente nememno gli impianti più seri...
      Se invece bisogna solo migliorare un po' il sapore , un filtro sabbia carbone aiuta...
      sì, essenzialmente per togliere l'odore di cloro
      sigpic

      Commenta


        Nel browser del computer di lavoro non posso mettere ad block e quando navigo BW continuano ad arrivarmi le pubblicità dei libri su fascismo e terzo reich.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Nel browser del computer di lavoro non posso mettere ad block e quando navigo BW continuano ad arrivarmi le pubblicità dei libri su fascismo e terzo reich.
          drop ha lanciato un maleficio
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Nel browser del computer di lavoro non posso mettere ad block e quando navigo BW continuano ad arrivarmi le pubblicità dei libri su fascismo e terzo reich.
            Alla fine Sergio aveva ragione?
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Nel browser del computer di lavoro non posso mettere ad block e quando navigo BW continuano ad arrivarmi le pubblicità dei libri su fascismo e terzo reich.
              Da me i banner propongo prodotti che ho guardato su altri siti perché i cookies sono condivisi. Cosa ci vuoi dire?

              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Buon pomeriggio cornutazzi

                Commenta


                  Bella e brava, questi sono i livelli a cui ambire

                  Commenta


                    Io no facio praio
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Io no facio praio
                      senza papone lo faresti
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Come ben sapete ho ancora la golf dal carrozziere, che grazie all'assicurazione verrà rinnovata a dovere

                        Indi per cui sto ancora girando con l'X3 bianca, 19", abbastanza appariscente, di papone, che non usa quasi mai

                        Ricevo un botto di sguardi mentre guido, vedo proprio le facce della gente che rimane spiazzata vedendo un ragazzino dentro sto macchinone coatto

                        Andavo via dalla palestra e mi incrociano ste due tipe che mi mangiano con gli occhi

                        E' quasi fastidioso essere così osservati

                        A lavoro, tanti mi chiedono, ma è vostra questa macchina? Quasi vien da nascondere che è nostra, alla risposta Si, "ah hai capito, vi trattate bene"

                        Un pò capisco perchè non la usava mai giornalmente per andare a lavoro, la gente è invidiosa

                        Mi ricorda molto quel mio amico che, dopo due settimane di classe A bianca usata, la diede indietro per una Polo a metano grigio pastello perdendoci 6000 euro, perchè si sentiva troppo osservato ed iniziavano a guardarlo male in fabbrica

                        Mi sentirò più a mio agio con la golf da rumeno con 200k chilometri.
                        Last edited by Luke91; 24-11-2022, 15:31:30.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Grazie per aver condiviso.

                          Commenta


                            A Treviso una q3 non desta nessuna attenzione, a Fano avete le pezze al cul0.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Come ben sapete ho ancora la golf dal carrozziere, che grazie all'assicurazione verrà rinnovata a dovere

                              Indi per cui sto ancora girando con l'X3 bianca, abbastanza appariscente, di papone, che non usa quasi mai

                              Ricevo un botto di sguardi mentre guido, vedo proprio le facce della gente che rimane spiazzata vedendo un ragazzino dentro sto macchinone coatto

                              Andavo via dalla palestra e mi incrociano ste due tipe che mi mangiano con gli occhi, ma non sono granchè, una con la frangetta da sinistroide

                              E' quasi fastidioso essere così osservati

                              A lavoro, tanti mi chiedono, ma è vostra questa macchina? Quasi vien da nascondere che è nostra, alla risposta Si, "ah hai capito, vi trattate bene"

                              Un pò capisco perchè non la usava mai giornalmente per andare a lavoro, la gente è invidiosa

                              Mi ricorda molto quel mio amico che, dopo due settimane di classe A bianca usata, la diede indietro per una Polo a metano grigio pastello perdendoci 6000 euro, perchè si sentiva troppo oservato ed iniziavano a guardarlo male in fabbrica

                              Mi sentirò più a mio agio con la golf da rumeno con 200k chilometri.
                              Da me l X3 / q 3 ecc ecc è la macchina da rumena trentenne / casalinga.
                              Poi se so va verso il confine il ventenne ha la.macchina da 40 e due moto.
                              Ma quando a impastare cemento prendi 5 k...
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Come ben sapete ho ancora la golf dal carrozziere, che grazie all'assicurazione verrà rinnovata a dovere

                                Indi per cui sto ancora girando con l'X3 bianca, 19", abbastanza appariscente, di papone, che non usa quasi mai

                                Ricevo un botto di sguardi mentre guido, vedo proprio le facce della gente che rimane spiazzata vedendo un ragazzino dentro sto macchinone coatto

                                Andavo via dalla palestra e mi incrociano ste due tipe che mi mangiano con gli occhi

                                E' quasi fastidioso essere così osservati

                                A lavoro, tanti mi chiedono, ma è vostra questa macchina? Quasi vien da nascondere che è nostra, alla risposta Si, "ah hai capito, vi trattate bene"

                                Un pò capisco perchè non la usava mai giornalmente per andare a lavoro, la gente è invidiosa

                                Mi ricorda molto quel mio amico che, dopo due settimane di classe A bianca usata, la diede indietro per una Polo a metano grigio pastello perdendoci 6000 euro, perchè si sentiva troppo osservato ed iniziavano a guardarlo male in fabbrica

                                Mi sentirò più a mio agio con la golf da rumeno con 200k chilometri.
                                Che anno è? 2019?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎