Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma chi è lo stronz0 che ci sta?

    Commenta


      35km di distanza da Sinaloa? Sei un narcos Fede?
      sigpic

      Commenta


        19 anni che sono l'età del figlio maggiore.... Ma poi le foto al cesso con occhiali da sole e con rotolo di carta igienica di fianco....
        Ma dai .m
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          35km di distanza da Sinaloa? Sei un narcos Fede?
          Ha capito che nel primo mondo non kiava e quindi prova nel terzo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Ma chi è lo stronz0 che ci sta?


            H.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              Ma chi è lo stronz0 che ci sta?
              Ha 34 kg di intestini sta maiala

              Commenta


                Blood tu sei uno che caga con i rayban cinesi mi sa
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Preferisce i ragazzi bianchi, è pure razzista!

                  Commenta


                    Le.piacicono gli svizzeri. Al top.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ho scopato di peggio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Mi ricordate cosa significa np?

                          Comunque devo concordare il mio omonimo cesso del FDB, cio che dico da anni per ribattere alle teorie di Laplace, la colpa principale è dell'uomo mdf se le donne son diventate tutte stronz3 troj3
                          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                          Preferisce i ragazzi bianchi, è pure razzista!
                          Ho preso 25 like in due giorni, tu che sei esperto come ti sembra?

                          Un solo match però.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Credo Non Persone.

                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Grazie
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Mi ricordate cosa significa np?

                                Comunque devo concordare il mio omonimo cesso del FDB, cio che dico da anni per ribattere alle teorie di Laplace, la colpa principale è dell'uomo mdf se le donne son diventate tutte stronz3 troj3Ho preso 25 like in due giorni, tu che sei esperto come ti sembra?

                                Un solo match però.
                                Che ne so io luke, lo uso solo per salvare foto di culi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎