Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buon weekend maschin
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        sì era il nome di quello delle iene.
        Il film che hai consigliato è uno pseudodocumentario
        sull'argomento preferisco il film trust
        Beh, è il film del 2010 che ha poi dato origine al termine catfish ed è interessante sapere perchè "catfish", pescegatto. Se pensate al fatto che il tipo si stato pescato o abbia abboccato, siete fuori strada, è un'altro il motivo.
        Sicuramente poi ne sono stati fatti altri. sull'argomento



        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Alla fine si era invaghito dell'anima di questo bel pelatone

          Bel takkinazzo

          Commenta










            Ciao cessi

            Commenta


              Stai bene Blood, ti facevo più Mediterraneo però
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Ho il ginokkio da takkuinazzo

                Commenta


                  La catenina d'oro è un dettaglio che ti identifica come napoletano

                  Complimenti per la tizia
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Ma come cazz0 fa a non fregarti na seg@ di come eri?
                    Ridurti così da attore idolo delle ragazzine, per poi confermarti tra quelli veramente bravi ma pur sempre piacenti...non lo concepisco davvero.

                    Commenta


                      quando era bello faceva qualla cagata di titanic. Andando verso il normaloide cesso il suo talento è aumentato. E' un percorso come quello di marlon brando, fa benissimo.
                      Bella la medaglietta del battesimo con l'angelo custode, ce l'avevo anch'io prima di portarla da un compra oro

                      Commenta


                        È bello in ogni caso e non ha mai avuto un fisico importante.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                          È bello in ogni caso e non ha mai avuto un fisico importante.
                          Ma che stai dicendo, ha una faccia come una tv 70 pollici

                          Commenta


                            Per non parlare della sua pelata di faccia.

                            I peli superstiti sono di quella qualità di merda riccia e poco densa come i peli del sottopalla.

                            Emana zero virilità in tutti i suoi parametri estetici

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Alla fine si era invaghito dell'anima di questo bel pelatone
                              eh, oppure delle foto e basta, diventando cieco all'evidenza.
                              Perchè un 70enne non parla come una ventenne, cristo, ai suoi temoi ballavano col juke boxe e andavano a vedere al bar la tv, la novità del secolo. La loro Italia aveva nelle strade le macerie della guerra, hanno vissuto la loro giovinezza nel '68...
                              Le espressioni sono diverse, il modo di parlare. Quelli degli anni 80 ad esempio li riconosci dall'intercalare "cioè", come il giornaletto, e ignorano i cantanti che seguono oggi i ventenni, ho letto che pure nell'uso delle emoticon ci sono quelle da ragazzini e quelle di chi ha visto gli albori delle chat. A meno che il pelato non fosse un grandissimo trasformista che si adegua a ogni nuova moda e pensiero, al nuovo parlato e -non ultimo- alla sensibilità di una ragazza di 20 anni, quel ragazzo ha voluto non vedere.

                              Commenta


                                Io mo sto immagiando un chatbot virus in giro x la rete fatto con intelligenza artificiale che se ne va in giro a far suicidare incels sparsi x il mondo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎