Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Boh è strano perchè io corro e salto e non sento niente, sento un fastidio a stare seduto sulla tazza del cesso, evidentemente in questa posizione comprimo il nervo sotto al grande gluteo

    Commenta


      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      Costo a parte, una bottiglia di gin credo che sia proprio l'ultima cosa che regalerei, anche se dovesse trattarsi di un alcolizzato
      Preferirei mille volte comprare del vino, su quelle cifre già prendi bottiglie importanti.
      Il tuo regalo è un classico, ma è tanta tanta roba, bella scelta.
      vino di livello non riesco proprio a concepirlo, limite mio ma non mi farebbe stare tranquillo, troppe incognite…

      ho sempre preferito andare sui distillati, l’ultima volta gli ho preso questo che se lo sta centellinando da quanto è buono




      comunque lui apprezza molto il gin, una volta gliene ho regalato uno giapponese (ma per la festa del papà, meno impegnativa del compleanno) e anche mia sorella dall’Inghilterra gliene aveva portato uno tipico della sua zona e gli è piaciuto molto, anche liscio

      Commenta


        mi sto avvicinando ai 65 kg

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          Fosse davvero un ernia ne rimarrei stupito dal momento che non ho avuto nessun sintomo tipico, nessun formicolio strano ne perdita di forza o sensazioni che non riportino a quelli tipici della lombosciatalgia.
          Nel dubbio sono stato fermo un mesetto e ora sto bene, evito le alzate da terra e le gambe.
          Un occhiata da uno del settore me la farei dare comunque, non entro nel merito del tuo problema ma ho avuto un episodio a febbraio, ma per eccesso (si presuppone) di sedentarietà, esami strumentali spesso inutili, c'è chi non ha mai avuto problemi e magari si ritrova ernie e protrusioni facendo una tac, in ogni caso non ti aiuta a curare poco ma sicuro, ma mobilità e rinforzo di alcune aree fanno molto bene.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Drop ora usa molto regalare la birra artigianale
            Le birre artigianali mi stanno sul c.azzo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              mi sto avvicinando ai 65 kg
              butterai su solo pancia Mario
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                butterai su solo pancia Mario
                appena arrivo a 70 posto foto così giudicate

                Commenta


                  il problema è che sto salendo di peso perché sono in ferie sta settimana

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    il problema è che sto salendo di peso perché sono in ferie sta settimana
                    Terribili le ferie, mangia per dimenticare Mario
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                      vino di livello non riesco proprio a concepirlo, limite mio ma non mi farebbe stare tranquillo, troppe incognite…

                      ho sempre preferito andare sui distillati, l’ultima volta gli ho preso questo che se lo sta centellinando da quanto è buono




                      comunque lui apprezza molto il gin, una volta gliene ho regalato uno giapponese (ma per la festa del papà, meno impegnativa del compleanno) e anche mia sorella dall’Inghilterra gliene aveva portato uno tipico della sua zona e gli è piaciuto molto, anche liscio
                      Perchè dici che il vino ha troppe incognite? Non sono un bevitore, ma sono curioso, di solito è un regalo sempre gradito a tutti, specie se vai su nomi importanti.
                      Il gin mi è sempre parso come un prodotto "povero", per quello non lo userei come regalo.
                      Spettacolo quel brandy, 27 anni invecchiato? Costerà sicuramente oltre i 100, ma con cose del genere la "bella figura" è assicurata.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        Perchè dici che il vino ha troppe incognite? Non sono un bevitore, ma sono curioso, di solito è un regalo sempre gradito a tutti, specie se vai su nomi importanti.
                        Il gin mi è sempre parso come un prodotto "povero", per quello non lo userei come regalo.
                        Spettacolo quel brandy, 27 anni invecchiato? Costerà sicuramente oltre i 100, ma con cose del genere la "bella figura" è assicurata.
                        Cosa ne pensi del Prosecco doc ?
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Cosa ne pensi del Prosecco doc ?
                          Premetto che sono mezzo astemio, bevo solo in occasioni particolari, ma spesso regalo vini, liquori e spumanti ed ogni tanto capita l'assaggio.
                          A me personalmente, l'unico prosecco che non mi crea fastidio e che mi piace bere, è questo :"Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Millesimato"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            Premetto che sono mezzo astemio, bevo solo in occasioni particolari, ma spesso regalo vini, liquori e spumanti ed ogni tanto capita l'assaggio.
                            A me personalmente, l'unico prosecco che non mi crea fastidio e che mi piace bere, è questo :"Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Millesimato"
                            Hai detto poco, il top del top! Bravo DexJ , ottima scelta!
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Hai detto poco, il top del top! Bravo DexJ , ottima scelta!
                                Grazie, ma davvero non mi reputo un intenditore, è uno dei pochi che riesco a bere con piacere e che non mi da noia.
                                Per dirti, se ci spostiamo su champagne, io il moet per esempio proprio non riesco a berlo.
                                Last edited by DexJ; 26-10-2022, 16:54:55.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎