Sfida a chi ha il termometro più lungo
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Sfida a esposizione e ore di luce/ superficie casa nonché R.A.I.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io mese di luglio 70 euro , settembre 124, a lavoro
Consumi praticamente uguali di luce, non è ancora passata l'ora solare, e nemmeno uso più ventilatori
Bolletta più cara inverno 2021/22 sempre intorno ai 130
Prevedo inculataOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioValium cosa stai dicendo?
La Sicilia, ma mettiamoci pure Puglia e Calabria, sono di fronte all'Africa, alcune regioni sono a cavallo delle Alpi 1.500 km più a nord ,quindi più lontano dall' equatore.
Sei mai stato a Sondrio? O Belluno?
Perché dici cose da uno che non è mai andato a nord di Roma.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioposso prendere 2 città del sud anch'io, metterle a confronto con 2 del nord e sembra che fa più freddo
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Potenza è parecchio in alto e nelle previsioni ha sempre quei 7/8° in meno delle altre cittàOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiolavorate bestie
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Lavoro è quando ora si segna.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Certo che a Vipiteno sono davvero straniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSfida a chi ha il termometro più lungoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta