Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Quello è il commento di h che si e iscritto su fb col nome del vicino di casa x creare zizzania

    Commenta


      Lap cmq esplodevo fra me e me sulla questione dell essere o meno dei top gun se si è tricologi.

      Considera che hai a che fare con tutti soggetti depressi. Perché chi perde capelli e se ne rende conto tardi è sicuramente depresso.

      Sti soggetti poi sono anche insicuri, e quindi devi spendere energie preziose da togliere alla visione dei kuli delle dottoresse su whazap per "convincere" sti fessi.

      Altra cosa.. vorranno sicurezza sul fatto che avranno il kazzo ancora duro post assunzione e ti telefoneranno di notte quei poki fortunati che arrivano alla kiavata col calzascarpe.

      Commenta


        Io non lo so rick, forse rimango ingegnere.

        Commenta


          Un altra cosa che mi turba ultimamente:

          Vi siete mai trovati nella strana situazione di essere troppo grossi (e tirati) x un certo ambiente che frequentate e quindi avete il (mezzo) desiderio di ridurre i volumi?

          Eccomi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Un altra cosa che mi turba ultimamente:

            Vi siete mai trovati nella strana situazione di essere troppo grossi (e tirati) x un certo ambiente che frequentate e quindi avete il (mezzo) desiderio di ridurre i volumi?

            Eccomi.
            si certo , non dormo per pensare a come diventare più secco

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Un altra cosa che mi turba ultimamente:

              Vi siete mai trovati nella strana situazione di essere troppo grossi (e tirati) x un certo ambiente che frequentate e quindi avete il (mezzo) desiderio di ridurre i volumi?

              Eccomi.
              Si all'università (in particolare durante gli esami), ma a posteriori credo fosse solo una mia percezione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Si all'università (in particolare durante gli esami), ma a posteriori credo fosse solo una mia percezione.
                Questi pensano sempre che io sia ironico

                Commenta


                  Non si è mai troppo grossi e tirati
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    È vero però che in certi ambienti se sei grosso vieni considerato mongoloide di default
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Non si è mai troppo grossi e tirati
                      Tranne quando poi vai a comprarti dei pantaloni. Se ci entrano le gambe/polpacci stanno larghi in vita, se sono giusti in vita non ci entrano le gambe e se ci entrano pare di andare in giro coi leggings.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        È vero però che in certi ambienti se sei grosso vieni considerato mongoloide di default
                        Prima di preoccupartene devi provarci ad entrare in questi ambienti, di LAVORO, Marco.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Tranne quando poi vai a comprarti dei pantaloni. Se ci entrano le gambe/polpacci stanno larghi in vita, se sono giusti in vita non ci entrano le gambe e se ci entrano pare di andare in giro coi leggings.
                          Madonna ma le " zampe " vanno allenate quel tanto che basta, i prosciuttoni sono ridicoli.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Madonna ma le " zampe " vanno allenate quel tanto che basta, i prosciuttoni sono ridicoli.
                            si basta qualche pedalata, o meglio ancora una camminata stile DZ System

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Un altra cosa che mi turba ultimamente:

                              Vi siete mai trovati nella strana situazione di essere troppo grossi (e tirati) x un certo ambiente che frequentate e quindi avete il (mezzo) desiderio di ridurre i volumi?

                              Eccomi.
                              In mezzo ai dentoni immagino sia un po' da vastasi essere grossi
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Madonna ma le " zampe " vanno allenate quel tanto che basta, i prosciuttoni sono ridicoli.
                                Ahah quanto scacciava manx quando le chiamava "zampe"
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎